Leggere dagli anni Sessanta: da Milano al Gruppo N di Padova

Leggere dagli anni Sessanta: da Milano al Gruppo N di Padova in occasione della Notte Bianca dell'Arte della città di Brescia 3 ottobre 2009 ore 18.oo - 24.oo la galleria KANALIDARTE è lieta di presentare Leggere dagli anni Sessanta: da Milano al Gruppo N di Padova in mostra opere di Munari Alviani Biasi Chiggio Costa Landi Massironi una mostra che continua l'impegnato percorso della neonata galleria nella storia dell'arte programmata e cinetica degli anni Sessanta e che vedrà come protagoniste alcune opere di fondamentale importanza della tendenza, data la loro presenza all'interno della prima grande mostra dedicata alla op art presso il MoMa di New York nel 1965 kanalidarte v.alberto mario, 55 (angolo ple arnaldo) mobile: + 39 333 3471301 afracanali@gmail.com

29/set/2009 15.14.34 kanalid'arte Contatta l'autore

in occasione della

Notte Bianca dell’Arte

della città di Brescia

3 ottobre 2009

ore 18.oo - 24.oo

la galleria KANALIDARTE

è lieta di presentare

Leggere dagli anni Sessanta: da Milano al Gruppo N di Padova

in mostra opere di

Munari  Alviani  Biasi  Chiggio  Costa  Landi  Massironi

una mostra che continua l’impegnato percorso della neonata galleria nella storia dell’arte programmata e cinetica degli anni Sessanta e che vedrà come protagoniste alcune opere di fondamentale importanza della tendenza, data la loro presenza all’interno della prima grande mostra dedicata alla op art presso il MoMa di New York nel 1965

kanalidarte

v.alberto mario, 55