LUCIA SANDRONI " Viaggio nei colori dell'anima" al GAMeC CentroArteModerna di Pisa

05/ott/2009 09.29.53 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

LUCIA SANDRONI " Viaggio nei colori dell'anima"

Dal 10 al 21 Ottobre2009

Intervento critico: prof. Isabella Giannettoni

a cura di Massimiliano Sbrana

Inaugurazione: Sabato 10 Ottobre 2009 ore 18,30

Sede : CentroArteModerna - Lungarno Mediceo,26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel.fax 050542630

RAMACCIOTTI

Si inaugura Sabato 10 Ottobre alle ore 18,30 presso gli spazi espositivi della Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea CentroArteModerna di Pisa, sul Lungarno Mediceo al n.26, la mostra personale della pittrice LUCIA SANDRONI " Viaggio nei colori dell'anima" a cura di Massimiliano Sbrana.

Nella sua ricerca alla scoperta dei sentimenti e delle emozioni che muovono l’essere umano, ha cercato, attraverso il linguaggio dei colori, di far rivivere l’energia e trasmetterla a chi guarda le sue opere. La felicit di un amore appena nato, le spigolosit di un conflitto interiore, il movimento senza regole n freni di un pensiero libero. Il difficile equilibrio tra razionalit e passione oppure la strada difficile che deve seguire la forza interiore per guidarci. L’armonia che solo la natura ci sa dare ed il meraviglioso conflitto di un amore indissolubile pieno di luci e colori. Infine le fluttuazioni dell’anima, nella continua ricerca di se stessi in un volo infinito che porter al passaggio alla quarta dimensione dove tutto riparte dall’inizio in un grande e colorato big bang.

Altre informazioni sul sito: www.Centroartemoderna.com/programma.html ; Per appuntamenti tel/fax 050542630 o email: mostre@centroartemoderna.com ; Orari: 10-12,30/16,30-19,30 (feriali); Domenica 17,00-19,30 (festivi telefonare) ; chiuso luned mattina.

Con preghiera di diffusione/pubblicazione. Grazie.

Il Direttore
Massimiliano Sbrana

La mostra proseguir fino al 21 Ottobre 2009.

(ingresso libero).

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -

___________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Una non risposta, invece, varr come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

CentroArteModerna
Dal 1976 a Pisa