Decennale della Gallera - Giorgio Griffa "8 Cicli"

Decennale della Gallera - Giorgio Griffa "8 Cicli" Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui Via Emilia San Pietro, 21 42100 Reggio Emilia Tel. 0522 580143 Fax 0522 496582 Linee orizzontali, 1969, acrilico su tela, cm. 27x45 GIORGIO GRIFFA "8 CICLI" Per il decennale della Galeria d'Arte 2000 & NOVECENTO sabato 10 ottobre 2009 alle ore 18 verrà inaugurata, alla presenza dell'artista, la personale di Giorgio Griffa "8 Cicli".

05/ott/2009 13.35.23 2000&NOVECENTO Galleria d'Arte Contatta l'autore

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui

Via Emilia San Pietro, 21
42100 Reggio Emilia
Tel. 0522 580143 Fax 0522 496582

Linee orizzontali, 1969, acrilico su tela, cm. 27x45
GIORGIO GRIFFA "8 CICLI"

Per il decennale della Galeria d'Arte 2000 & NOVECENTO
sabato 10 ottobre 2009 alle ore 18

verrà inaugurata, alla presenza dell'artista,
la personale di Giorgio Griffa "8 Cicli".

Alle ore 17 la mostra sarà preceduta da un intervento musicale.
Clarinettista: Roberta Gottardi

E' gradita la Sua presenza

Fino al 30 novembre 2009

Catalogo in Galleria con prefazione di Luigi Abbate e testo di Marisa Vescovo

Questa personale di Giorgio Griffa si presenta con la caratteristica di una concisa antologica che ripercorre agilmente tutto l’excursus creativo dell’artista piemontese. Il complesso delle opere è diviso per cicli di lavoro (da qui il titolo della mostra 8 Cicli), quindi si offre con un percorso cronologico che facilita la compressione delle metamorfosi tematiche, tecniche e concettuali dell’autore.

Con il patrocinio del
Comune di Reggio Emilia

Intervento musicale
Luigi Abbate:
Swallows  per clarinetto e corno di bassetto (1991)
Igor Stravinskij:
Tre pezzi per clarinetto solo (1919)
Mozart/Abbate:
Adagio (1791) per corno di bassetto
(dall'originale per Glasharmonika) (2009)

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 del nuovo Codice sulla Privacy, le E-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella Mailing List della Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia. Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le nostre mostre e i nostri progetti con il seguente indirizzo E-mail: duemilanovecento@tin.it Nel caso in cui le nostre comunicazioni non siano per Lei interessanti, può chiedere in ogni momento di essere rimosso dalla nostra Mailing List inviando una E-mail con oggetto "CANCELLAMI" all' indirizzo sopra menzionato. Le assicuriamo che i dati saranno da noi trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati a terzi. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Il titolare del trattamento dei dati è la Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Rossi Erika, con sede a Reggio Emilia in via Emilia San Pietro n°21, nella persona del legale rappresentante Erika Rossi. In ogni momento e gratuitamente potrà esercitare i Suoi diritti ed ottenere l'aggiornamento, la rettifica e la cancellazione dei Suoi dati.

Il nostro sito-web »
Opere scelte in galleria »
Visita il sito dell' ANGAMC »

Comunicato Stampa »