Recital di poesie

08/ott/2009 08.20.10 Galleria Roma Contatta l'autore

Sabato 10 Ottobre nei locali della Galleria Roma di Via Maestranza 110, si terrà un recital di poesie, a cura del poeta siracusano Marco Veneziano. Già noto a livello nazionale per aver partecipato e vinto parecchi concorsi, tra i quali si citano: Il “Premio città di Superga”; La “Maschera e la Pergamena d’oro” città di Adrano, e secondo classificato al concorso di poesia in lingua occitana e italiana di Imperia; inaugurazione ad Adrano dell’ “Art Festival International” una rassegna internazionale di arte visiva e letteraria, al quale Marco Veneziano ha partecipato con lettura e recita di alcune sue liriche e una sua interpretazione personale di alcuni canti delle “Divina Commedia” di Dante Alighieri, il nostro poeta per la prima volta si esibisce nella sua città. La serata che avrà inizio alle ore 18:30 sarà un’alternarsi di musica e lettura di liriche varie del poeta. La serata si concluderà con l'intervento di Maddalena Stoli che leggerà alcune sue poesie.

Organizzazione e Direzione: Corrado Brancato

Addetto Stampa: Amedeo Nicotra

Ingresso Libero

Info:
0931/66960 (orario apertura Galleria)
cell.338/3646560
corradobrancato@hotmail.com