IL VICOLO: comunicato stampa mostra Mongarte 10 ottobre 2009

IL VICOLO: comunicato stampa mostra Mongarte 10 ottobre 2009 Sezione ArteArt Director Marisa Zattini a r c h i t e t t o Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479 e-mail: arte@ilvicolo.com http: //www.ilvicolo.com Cesena, 8 ottobre 2009 Gentile Signore e Signori, Contando di farVi cosa gradita, in allegato, sono a trasmettere il comunicato stampa relativo alla quarta Edizione della rassegna Mongarte® Racconti Plurimi del Riciclaggio che inaugurerà sabato 10 ottobre 2009 alle ore 17.30 presso il Teatro Comunale "Elisabetta Turroni" a Sogliano al Rubicone.

08/ott/2009 17.33.13 IL VICOLO Contatta l'autore

Sezione Arte

Art Director
Marisa Zattini
a r c h i t e t t o

Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC)
- Fax 0547 27479
e-mail: arte@ilvicolo.com
     http: //www.ilvicolo.com

Cesena, 8 ottobre 2009

Gentile Signore e Signori,
Contando di farVi cosa gradita, in allegato, sono a trasmettere il comunicato stampa relativo alla quarta Edizione della rassegna Mongarte® Racconti Plurimi del Riciclaggio che inaugurerà sabato 10 ottobre 2009 alle ore 17.30 presso il Teatro Comunale “Elisabetta Turroni” a Sogliano al Rubicone. Protagonisti di quest’anno sono 3 giovani artisti romagnoli: il faentino Nero, la cesenate Micaela Jagulli e il gambettolese Mattia Vernocchi.
Aspettandovi numerosi con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.

Per iL VICOLO
Elisabetta