[ Bianco nero blu e rosso] RINNOVO INVITO

[ Bianco nero blu e rosso] RINNOVO INVITO Françoise Calcagno Art Studio è lieta di invitarvi alla mostra "BIANCO NERO BLU E ROSSO" Piccola rassegna itinerante a cura di Francesca Mariotti Sabato 10 ottobre 2009, ore 17.30fino a sabato 24 ottobre 2009 Orario: da Lunedì a Venerdì ore 14.00/18.00 Dove: Françoise Calcagno Art Studio Campo del Ghetto Nuovo 2918 - Cannaregio, Venezia Info: Tel. (+39) 339 1134786 info@calcagnoartstudio.com www.calcagnoartstudio.com -- FrançoiseCalcagno Art Studio Campo del Ghetto Novo 2918, Venezia info@calcagnoartstudio.com tel: 041 52 46 039 Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati.

09/ott/2009 14.16.38 Francoise Calcagno Art Studio Contatta l'autore

Françoise Calcagno Art Studio è lieta di invitarvi alla mostra

"BIANCO NERO BLU E ROSSO"

Piccola rassegna itinerante

a cura di Francesca Mariotti

Sabato 10 ottobre 2009, ore 17.30
fino a sabato 24 ottobre 2009

Orario:
da Lunedì a Venerdì ore 14.00/18.00

Dove:

Françoise Calcagno Art Studio
Campo del Ghetto Nuovo 2918 - Cannaregio, Venezia

Info:
Tel. (+39) 339 1134786
www.calcagnoartstudio.com

FrançoiseCalcagno Art Studio

Campo del Ghetto Novo 2918, Venezia

tel: 041 52 46 039

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza al testo unico sulla privacy, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento é possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una mail all'indirizzo info@calcagnoartstudio.com specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e, come oggetto del messaggio, "Cancellazione Nominativo".

FrançoiseCalcagno Art Studio

Campo del Ghetto Novo 2918, Venezia