ARTE IN TOSCANA edizione 2010 - Selezione Artisti - GAMeC CentroArteModerna di Pisa

13/ott/2009 14.49.49 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

SELEZIONE artisti "ARTE IN TOSCANA" dalla Macchia al Contemporaneo ed.2010

__________________________________________________________________________________

Sono in fase di SELEZIONE gli artisti Italiani ed Europei per la partecipazione all'Edizione 2010 di "ARTE IN TOSCANA: dalla Macchia al Contemporaneo" prestigiosa rassegna ospitata negli storici spazi espositivi della Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea CentroArteModerna di Pisa (Lungarno mediceo).

La mostra che si inaugurer Sabato 16 Gennaio 2010 alle ore 18,00 (fino al 10 Febbraio 2010), a cura Massimiliano Sbrana, raccoglier opere di pittura e scultura (ma saranno visibili anche grafiche, disegni, incisioni e fotografie) di artisti Italiani ed europei partendo dal primo e secondo novecento tosano fino alle realt pi contemporanee nazionali ed europee.

Ben poche altre regioni del Belpaese possono vantare non solo "un retaggio artistico" dai contenuti cos profondi e radicati nel territorio e nella cultura popolare come la Toscana. La Toscana, gi culla della civilt italiana ed uno dei maggiori crogioli della moderna cultura europea, non solo legata alla straordinaria elaborazione di concetti ed a forme e metodi di espressione originale che l'hanno contrassegnata in oltre due millenni di storia: stata essa stessa fucina di straordinaria produzione artistica moderna, che ha dettato tempi e modi sullo scenario continentale. La Toscana quindi come laboratorio di esperienze artistiche, come luogo di sintesi e di rilancio in ambito universale attraverso anche le espressioni artistiche a noi cronologicamente pi prossime.

Per maggiori informazione la invitiamo comunque a visitare il nostro sito http://www.centroartemoderna.com con particolare riferimento questo link http://www.centroartemoderna.com/rassegne/ o visitare per maggiori informazioni il sito dedicato alla rassegna http://arteintoscana.ning.com .

Gli ARTISTI (Italiani ed Europei) interessati a partecipare possono contattare il curatore della mostra Massimiliano Sbrana per maggiori informazione (modalit, costi, selezione e numero opere) attraverso i seguenti recapiti numeri 050542630 o 3393961536 o 3925439377 o inviando documentazione a centroartemoderna@gmail.com o arteintoscanapisa@gmail.com o a scrivendo a Centroartemoderna (Sel. Arte in Toscana) Lungarno Mediceo,26 - 56127 - Italia - Pisa, entro e non oltre 30 Dicembre 2009. Il tema delle opere libero e potr essere sviluppato con ogni tecnica, dalla pittura alla grafica, alla fotografia, all'elaborazione digitale oltre alla scultura. La partecipazione alla rassegna implica il versamento di un contributo. Alla mostra possono partecipare un numero limitato di Artisti.

NORME PARTECIPAZIONE SELEZIONE 2010

1) Periodo: dal 16 Gennaio 2010 fino al 10 Febbraio 2010

2) Sede : Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea CentroArteModerna di Pisa;

3) Gli ARTISTI interessati (Italiani ed Europei) a partecipare possono contattare il curatore della mostra Massimiliano Sbrana per maggiori informazione attraverso i seguenti recapiti numeri 050542630 o 3393961536 o 3935439377 negli Orari: 10-12,30/16,30-19,30 (feriali); Domenica 17,00-19,30.

4) Il Materiale documentario va inviato (preferibilmente) via EMAIL a centroartemoderna@gmail.com o arteintoscanapisa@gmail.com o spedito tramite sposta ordinaria a Centroartemoderna (Sel. Arte in Toscana) Lungarno Mediceo,26 - 56127 - Italia - Pisa, ENTRO e non oltre il 30 Dicembre 2009 (fa fede l'arrivo).

5) Il tema delle opere libero e potr essere sviluppato con ogni tecnica, dalla pittura alla grafica, alla fotografia, all'elaborazione digitale, video oltre alla scultura.

6) Alla mostra possono partecipare un numero limitato di Artisti.

7) La partecipazione ad ARTE IN TOSCANA avviene con 1 o 2 opere (in funzione del formato e COMUNQUE a INSINDACABILE discrezione organizzazione)

8) E' richiesto un contributo UNICO organizzativo unico di 80.00 ai soli artisti selezionati.

9) La modalit di pagamento sar comunicata successivamente agli artisti selezionati;

10) La rassegna sar corredata di adeguato depliant/pieghevole ed inviti

11) La partecipazione alla rassegna previa compilazione del modulo di partecipazione (da richiedere via email) , implica l'accettazione delle suddette norme.

_________________________________________

In ottemperanza art.13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com). Secondo quanto previsto dal DL, possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.

Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare per eventuali abusi

CentroArteModerna

Dal 1976 a Pisa