NOMADOLOGIE(S) #1 - TORINO

NOMADOLOGIE(S) #1 - TORINO NOMADOLOGIE(S)#1 Storie di una galleria in viaggio Da un'idea di Julia Morandeira e Corrado Gugliotta a cura di Julia Moranderia dal 29 ottobre all'8 novembre Artisti James Balmforth, Orazio Battaglia, Davide Bramante, Adelita Husni-Bey, Nicholas Jeffrey, Francesco Lauretta Inaugurazione: giovedì 29 Ottobre ore 18.00 Palazzo Bertalazone di San Fermo via San Francesco D'Assisi, 14 - Torino gallerialaveronica@gmail.com cell.

15/ott/2009 02.29.16 La Veronica arte contemporanea Contatta l'autore

NOMADOLOGIE(S)#1
Storie di una galleria in viaggio

Da un’idea di Julia Morandeira e  Corrado Gugliotta
a cura di Julia Moranderia
dal 29 ottobre all’8 novembre

Artisti
James Balmforth, Orazio Battaglia, Davide Bramante, Adelita Husni-Bey,  Nicholas Jeffrey,  Francesco Lauretta

Inaugurazione: giovedì 29 Ottobre ore 18.00
Palazzo Bertalazone di San Fermo
via San Francesco D'Assisi, 14 – Torino
cell. 3392429308

Rosa Carnevale
3391746312

Ricevi questa newsletter perché ti sei registrato o qualcuno lo ha fatto per te. A norma della Legge 196/03, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi più ricevere nostre comunicazioni ti preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: CANCELLAMI a questo stesso indirizzo.