"XIII CONTEMPORANEA" Arte a Forlì

"XIII CONTEMPORANEA" Arte a Forlì Importante appuntamento fieristico a Forlì dal 6 al 9 ottobre 2009.

23/ott/2009 10.29.53 Enrica Prossen Contatta l'autore

Importante appuntamento fieristico a Forlì dal 6 al 9 ottobre 2009.

"CONTEMPORANEA 2009" giunge così al suo tredicesimo compleanno, riproponendosi come imperdibile occasione per tutti i collezionisti d'arte alla scoperta, o alla ricerca, di grandi talenti.

Oltre 60 le gallerie coinvolte e numerosi i grandi nomi presenti.

Tra gli artisti più noti e apprezzati, colossi dell'Arte come Pablo Picasso, Andy Warhol e Mario Schifano per la Galleria Rosini di Riccione, ma anche Ugo Nespolo e Stefano Massi per La Telaccia di Torino; Renato Meneghetti e Renato Lipari per Spazioperarte di Longa di Schiavon; la "New Cerebral Art" di Amanda Nebiolo per la Galleria Alba di Ferrara; Giacomo Balla e Salvatore Fiume per la Galleria La Torre di Milano; Agostino Bonalumi, Enrico Castellani e Carla Accardi per la Galleria Engema di Nocera Inferiore, e tanti altri ancora.

Tra i vari eventi in programma, la mostra "Arte dell'URSS" e "Miami Swing by Renzo Arbore".

La tredicesima "CONTEMPORANEA" è patrocinata da Regione Emilia-Romagna, Provincia di Forlì-Cesena, Comune di Forlì e Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Forlì-Cesena.

XIII Edizione "CONTEMPORANEA"

6-7-8-9 novembre 2009