IL VICOLO: presentazione catalogo MongArte e proiezione video domenica 25 ottobre Sezione ArteArt Director Marisa Zattini a r c h i t e t t o Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479 e-mail: arte@ilvicolo.com http: //www.ilvicolo.com Cesena, 25 ottobre 2009 Gentile Redazione, Contando di farVi cosa gradita, in allegato, sono a trasmettere il comunicato stampa relativo alla presentazione del catalogo della quarta Edizione della rassegna MongArte® Racconti Plurimi del Riciclaggio che si terrà domenica 25 ottobre 2009 alle ore 16.00 presso il Teatro Comunale "Elisabetta Turroni" a Sogliano al Rubicone.

23/ott/2009 17.30.47 IL VICOLO Contatta l'autore

Sezione Arte

Art Director
Marisa Zattini
a r c h i t e t t o

Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC)
- Fax 0547 27479
e-mail: arte@ilvicolo.com
     http: //www.ilvicolo.com

Cesena, 25 ottobre 2009

Gentile Redazione,
Contando di farVi cosa gradita, in allegato, sono a trasmettere il comunicato stampa relativo alla presentazione del catalogo della quarta Edizione della rassegna MongArte® Racconti Plurimi del Riciclaggio che si terrà domenica 25 ottobre 2009 alle ore 16.00 presso il Teatro Comunale “Elisabetta Turroni” a Sogliano al Rubicone.
In questa stessa occasione verrà proiettato il video “Imparmanenze” Nero – Jagulli – Vernocchi realizzato in occasione di MongArte® Racconti Plurimi del Riciclaggio IV edizione 2009, per la regia di Marisa Zattini.
Con preghiera di diffusione e pubblicazione con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.

Per iL VICOLO
Elisabetta