Finissage LIANA ZANFRISCO - C'EST LA VIE, presentazione BREVIARIO DI PATAFISICA di Antonio Rocca, anteprima di NOTE FOTOGRAFICHE - ODRADEK / MUGA MERZBAU ROMA 30/10/2009 comunicato stampa LIANA ZANFRISCO C'EST LA VIEPRESENTAZIONE DEL "BREVIARIO DI PATAFISICA" DI ANTONIO ROCCA E ANTEPRIMA DI "NOTE FOTOGRAFICHE" a cura di Paola Donato e Loris Schermi Odradek La libreria via dei Banchi Vecchi, 57 - ROMAMu.

24/ott/2009 15.54.29 Merzbau Contatta l'autore

LIANA ZANFRISCO C’EST LA VIE
PRESENTAZIONE DEL “BREVIARIO DI PATAFISICA” DI ANTONIO ROCCA
E ANTEPRIMA DI “NOTE FOTOGRAFICHE”

a cura di Paola Donato e Loris Schermi

Odradek La libreria via dei Banchi Vecchi, 57 - ROMA
Mu.Ga. - Merzbau via Giulia 108 - ROMA

FINISSAGE
venerdì 30 ottobre 2009 dalle ore 17.30 in poi
INGRESSO LIBERO

In occasione del finissage della mostra personale di Liana Zanfrisco “C’est la vie”, percorso mentale unico e rivoluzionario nel suo spirito patafisico, a cura di Paola Donato e Loris Schermi presso lo spazio Mu.Ga. - Merzbau in via Giulia 108, venerdì 30 ottobre 2009 alle 17.30 verrà presentato il libro di Antonio Rocca “Breviario di Patafisica” viaggio coinvolto e lucido tra i luoghi e nel pensiero di Alfred Jerry, edito da Venerea Edizioni, presso la Libreria Odradek in via dei Banchi Vecchi, 57. Per questo evento Liana Zanfrisco realizzerà un’installazione all’interno del locale.

Alla presentazione interverranno: l’autore del libro Antonio Rocca, il critico letterario Giorgio Manacorda, l’artista Liana Zanfrisco, i critici d’arte Loris Schermi e Marcello Carriero, il mediattivista Pulika Calzini.

La copertina del libro di Antonio Rocca

Un'opera di Liana Zanfrisco in mostra
A seguire presso lo spazio Mu.Ga. – Merzbau, chiusura della mostra e anteprima di “Note fotografiche”.
La collettiva in programma il prossimo dicembre, porrà a confronto le opere di tre fotografi che prediligono come soggetti delle loro opere musica e musicisti. Alessandro Carpentieri, Fernando Borrello, Paolo Soriani si incontreranno mantenendo il taglio specifico e le scelte artistiche che contraddistinguono il loro lavoro.
Paolo Soriani Alessandro Carpentieri Fernando Borrello

Contatti: Spazio Mu.Ga. via Giulia n. 108 Roma - Tel. 06.45540484 cell 339.3965020
             Odradek – La Libreria, via dei Banchi Vecchi, 57 Roma – Tel 06.6833451
Curatori: Paola Donato e Loris Schermi tel. 06.86891121 cell. 347.7074779 paoladonato@merzbau.it/lorischermi@merzbau.it

Organizzazione: Embrio.net www.embrio.net e Associazione Merzbau Arte e Cultura
www.merzbau.it – Il Portale dell’Arte Contemporanea a Roma

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA DEL FINISSAGE

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA DELLA MOSTRA

SCARICA IL TESTO CRITICO DELLA MOSTRA

Per immagini ad alta risoluzione: pressoffice@merzbau.it

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. La informiamo che il suo indirizzo si trova nella mailing list di www.merzbau.it. I suoi dati verranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati.
In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI" in oggetto, all'indirizzo info@merzbau.it o pressoffice@merzbau.it.
Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri messaggi.