Cristina Messora - Grovigli e segni di un desiderio

Cristina Messora - Grovigli e segni di un desiderio Cristina Messora Grovigli e segni di un desiderio a cura di Tiziana Torcoletti Sala Esposizioni Università Politecnica delle Marche Piazza Roma, 22 - Ancona Inaugurazione 28 ottobre 2009 ore 18 dal 28/10 al 08/11 tutti i giorni dalle 17 alle 20 Opere che segnano un passaggio nell'attività dell'artista, un nuovo modo di riflettere sull'arte per fare l'arte, che in Cristina Messora è evidentemente influenzata dalla filosofia.

24/ott/2009 16.47.03 Galleria ART.è Contatta l'autore

Cristina Messora

Grovigli e segni di un desiderio

a cura di Tiziana Torcoletti
Sala Esposizioni Università Politecnica delle Marche
Piazza Roma, 22 - Ancona
Inaugurazione 28 ottobre 2009 ore 18
dal 28/10 al 08/11 tutti i giorni dalle 17 alle 20

Opere che segnano un passaggio nell'attività dell'artista, un nuovo modo di riflettere sull'arte per fare l'arte, che in Cristina Messora è evidentemente influenzata dalla filosofia. Il Tempo e la Vita: due punti principali, che scaturiscono dalle forme astratte stilizzate sulla carta, proiezioni emotive dell'esistenza che vogliono descrivere un desiderio univoco ma universale. Riflessione e dialogo interpersonale tra l'opera, l'artista e lo spettatore che ha il dovere di entrare nel vivo dell'opera, in una dimensione che lo riguarda.