[ XX.9.12 FABRIKArte]

It's not to be considered SPAM because you can ask to be removed from this mailing list by replying "REMOVE" to our email address info@xx912fabrika.com.

30/ott/2009 14.36.33 Francoise Calcagno Art Studio Contatta l'autore

INVITO CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE

a cura di
DONATELLA.MEROPIALI & MARIA.ANGELA.BRION/XX.9.12 FABRIKARTE

lucecheSImostra

openingdomenica 8 novembre 2009_h.17.00

C/O

VENEZIA_campo del Ghetto Novo 2918
orari: da lunedì a venerdì 14.00-18.00
mattino e altri giorni su appuntamento: 3391134786

8>28.11.2009

introduzione critica ANDREA GIACOMETTI

”... vedo in queste opere l’esigenza di un contatto con la natura tutta, formata dallo spazio e da chi lo vive:
opere che si legano strutturalmente con l’ambiente che le ospita e che interloquiscono con i fruitori,
che trasmettono l’armonia di colori suggestivi e trasparenti, che lasciano intravedere un oltre che richiama enti astratti,
figure celate, impossibilità di interpretazioni assolute.”
Andrea Giacometti

.....................................................................................................................................................
Avvertenza. Questa mail è inviata a scopo informativo su eventi culturali, mostre d'arte; non contiene pubblicità né
promozione commerciale. Non può essere considerata SPAM poiché include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii.
Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare  rispondendo
CANCELLAMI all'indirizzo
info@xx912fabrika.com precisando l'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla
mailing list.
Ai sensi  del D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio
o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute.
Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (D.Lgs 196/2003).
Tendiamo ad evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, ma laddove ciò avvenisse La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo
sin d'ora.

This email informs you about cultural events and art exibitions, and it’s not advertising.
It’s not to be considered SPAM because you can ask to be removed from this mailing list by replying “REMOVE” to our
email address
info@xx912fabrika.com.
Your email address is on our mailing list either you have emailed to us or you have made it available on web sites
(according to the Italian Law
D.Lgs 196/2003).
All the recipients of the email are in hidden copy
(according to the Italian Law (D.Lgs 196/2003).

Françoise Calcagno Art Studio

Campo del Ghetto Novo 2918, Venezia

info@calcagnoartstudio.com– Skype: francoise.calcagno.art.studio

tel: 041 52 46 039

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza al testo unico sulla privacy, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento é possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una mail all'indirizzo info@calcagnoartstudio.com specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e, come oggetto del messaggio, "Cancellazione Nominativo".