Dario Cusani- La Forza della Contemporaneità - Galleria Virtuale Artarte

30/ott/2009 17.06.38 artarte Contatta l'autore

Galleria Virtuale Art-Arte

1 Novembre - 31 Dicembre 2009

Dal 1° Novembre al 31 Dicembre la Galleria Virtuale Art-Arte di Pescia ospita sul suo Sito la mostra di Dario Cusani. Venti lavori che  esprimono l'essenza ed il significato dell'opera di questo artista. Cusani manifesta attraverso le sue opere, in maniera forte ed esaustiva, la contemporaneità di cui facciamo parte ponendo l'attenzione al sociale ed ai grandi problemi che da sempre ruotano intorno all'uomo ed al suo vivere quotidiano. I suoi lavori sono veri atti di denuncia capaci di suscitare, attraverso un metodo artistico a metà tra pittura e foto-collage,forti emozioni nello spettatore.

L'esposizione è corredata da un video dello stesso artista ed è introdotta da un testo critico di Elena Orlando.

Una breve biografia ed altre informazioni tecniche forniscono ulteriori strumenti di conoscenza di Dario Cusani e del suo lavoro.

www.art-arte.it