Les jeux sont prêts

Inaugurazione giovedi 9 dicembre 2004 ore 19,00

fuzzybar bottiglieria - Via degli Aurunci 6, Roma

____________

Si  inaugura giovedì 9 dicembre, al fuzzybar di San Lorenzo a Roma, la nuova personale di Cecilia Addone.

In netta contrapposizione al famoso detto "I giochi sono fatti", Les jeux sont  prêts vuole essere piuttosto un punto di partenza verso una totale rivisitazione in chiave stilistica e tematica dell'attività dell'artista. Facendo uscire "oltre la cornice", insieme a materia e colori, anche importanti spunti di riflessione sul mondo che ci circonda, l'artista punta ad innescare un dialogo con il pubblico e la scelta dello spazio espositivo non fa altro che sottolineare questo intento.

Note Biografiche:

CECILIA ADDONE vive e lavora a Roma. La sua attività artistica si svolge parallelamente a quella di grafica professionista. Da un esordio di matrice pop e geometrico-grafico con influenze di tipo "optical", dal 2002 ha concentrato la sua ricerca sulla luce e la materia approdando a risultati "informali". Usa materiali inconsueti o di riciclo, crea la sua opera sull’esaltazione del colore, in una gamma che spazia da quello più sintetico e saturo fino ai toni naturali. La sua attività inoltre si concentra su una costante necessità di confronto con gli altri artisti e le altre forme d’arte, facendosi così promotrice e partecipe di incontri e di happening culturali. Attualmente è concentrata su progetti di installazioni che vedono una rivisitazione temporale della sua attività accanto a un occhio assurdo sul mondo contemporaneo.

Les jeux sont prêts.

Inaugurazione: