Migrazioni Personale di Damiano Tullio

Presenta:

Migrazioni

Di Damiano Tullio

Sabato 14 novembre 2009 alle ore 18:00 nella galleria d’arte di Linearia Art & museum store si terrà l’inaugurazione della personale di Damiano Tullio.

Migrazioni è il nuovo progetto dell’artista che utilizza la sua esperienza di mediatore culturale ed antropologo per effettuare una riflessione sui bisogni, le aspettative e le problematiche degli italiani che durante il ‘900 abbandonarono le proprie case per cercare fortuna in terre straniere. Per sottolineare l’estrema attualità di questo tema Damiano Tullio migra negli spazi della galleria per insediarvi il suo studio: dal 15 al 29 novembre 2009 sarà possibile incontrare l’artista nella galleria e assistere alla realizzazione di nuove opere.

Damiano Tullio nasce a Roma nel 1979, dopo un percorso formativo complesso e variegato sceglie di approfondire i suoi studi e laurearsi in Discipline demo-etnoantropologiche.Dopo anni di militanza nell’ambiente artistico dell’ underground romano, l’artista ha scoperto poetiche molto distanti dalle sue precedenti posizioni riscontrando così maggiori successi in ambienti istituzionali, come il Centro culturale San Luigi dei Francesi ed il Teatro Palladium, dove realizza una personale nel 2009. Proprio in quest' anno è uno degli artisti di punta di Adrenalina 2009 e Ram_09

Inaugurazione 14 novembre 2009 ore 18:00

15- 29 novembre 2009