In transito

13/nov/2009 18.50.31 Galleria ART.è Contatta l'autore

La mostra collettiva "In transito"  presenterà 15 opere dei seguenti artisti:  Annamaria Alessandrini, Paolo Benvenuti, Patrizia Calovini, Umberto Grati. Mauro Graziani, Mimma Leonori, Cristina Messora, Nicola Montanari, Flavio Panni, Walter Paoletti, Roberto Papini, Nunzia Palumbo, Maurizio Senatore, Stefano Tonti, Tiziana Torcoletti,.

L'inaugurazione si terrà il 14 novembre 2009 alle ore 18  presso la galleria d'arte Puccini, via Bernabei, 39 - Ancona

La mostra sarà aperta al pubblico dal 14 novembre al 29 novembre, tutti i giorni dall 17.30 alle 19.30 (per inf. 3494462908)

Le opere, realizzate con materiali che vanno dalla carta alla tela, dalla tavola al bronzo, sono un momento di passaggio. I colori, forti ed accesi, scuri e spenti, le linee circolari e rette, le figure geometriche,  le luci soffocate, condurranno dall'astrattismo al figurativo chi visiterà la mostra.

Tiziana Torcoletti.