ENZO DAL VERME "Portraits & Stories"

18/nov/2009 15.04.07 wavephotogallery Contatta l'autore

Sabato 05 Dicembre 2009  wavephotogallery inaugura  alle ore 19,00 presso la sua sede di via Trieste 32/a la mostra di ENZO DAL VERME  "Portraits & Stories"

Per Enzo Dal Verme "un ritratto non è una questione puramente estetica, per scattarlo occorre interrogare la realtà e lasciar nascere un'immagine che toccherà lo spettatore perché comunica una sensazione o uno stato d'animo".

Professionista affermato, Enzo Dal Verme è attivo soprattutto nella fotografia di ritratto e personaggi per conto dell'editoria. Le sue immagini sono state pubblicate da Vanity Fair, l'Uomo Vogue, Vogue Sport, Marie Claire, Gioia, Grazia, Flair, Amica, D di Repubblica, Elle, Glamour, Max, Panorama, Urban e tante altre riviste ben note al grande pubblico. Vive tra Milano e Parigi, ma è sempre in giro per il mondo inseguendo storie e personaggi interessanti.

In mostra, tra l’altro, i ritratti di Laetitia Casta, Wim Wenders, Willem Dafoe, Marina Abramovic, Moira Orfei, Amanda Lepore, Bianca Jagger.

per informazioni: www.wavephotogallery.com - Tel. +39 29 43 711