Monumental Africa- Roma, Emmeotto- dal 3 dicembre

Monumental Africa- Roma, Emmeotto- dal 3 dicembre Monumental Africa, la mostra che si inaugura giovedì 3 dicembre da Emmeotto, presenta i maggiori lavori di alcuni tra i più noti artisti dell'Africa contemporanea: Amedékpémouléou, Mikidadi Bush, Seni Camara, Dago, John Goba, George Lilanga, Lonaa, Richard Onyango, Paa Joe, Cyprien Tokoudagba, Peter Wanjau.

02/dic/2009 13.31.41 scarlett matassi Contatta l'autore

La rassegna, di assoluto profilo museale, è curata da
Enrico Mascelloni, uno dei protagonisti di quella esaltante avventura moderna che è stata la scoperta da parte dell'occidente della nuova arte africana.

Info: Scarlett Matassi 347 0418110
Allego il comunicato stampa.

Inaugurazione giovedì 3 dicembre 2009 EMMEOTTO, Via Margutta, 8 - Roma

Ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente.
Scarlett Matassi