Un workshop per imparare a ballare il Northern Soul a Roma a fine gennaio 2010

26/dic/2009 06.01.31 Jimmy Shake Contatta l'autore

La Soul O’Session crew lancia il secondo workshop di Northern Soul Dance che si terrà a Roma il prossimo 30 gennaio presso la Galleria Dei Serpenti (Via dei Serpenti 32). Il workshop avrà una durata di 3 ore e si terrà dalle 15.30 alle 18.30.

Il seminario intensivo sarà tenuto da Sharon Finch e dal suo assistente James Sullivan, due insegnanti super qualificati che provengono dal Nord dell’Inghilterra. Sharon è stata la prima insegnante a tenere dei corsi professionali di Northern Soul Dance presso la scuola di Huddersfield.

Le iscrizioni sono a numero chiuso, per poter ricevere tutte le informazioni sull’evento è necessario scrivere a
soulosession@gmail.com

Al momento dell’iscrizione è necessario saldare un anticipo sulla quota di iscrizione (che vi sarà comunicata al più presto)
Il costo comprende 3 ore di lezione, una pausa con Tea & Cake, T – Shirt e Felpa del Workshop, CD con selezione di brani Northern Soul, DVD con le immagini della scorsa edizione e di repertorio, (documentari etc.) , GADGETS vari e l’ingresso gratuito alla serata TWIST and SHOOT dove dalle 23.30 alle 00,30 il dancefloor sarà a vostra disposizione per mettere in pratica quello che avrete appreso con una ToP DJ guest, MISS DALTON (Manfred Soul).