STAGE DI MUSICAL AL TEATRO DEGLI ILLUMINATI DI CITTA' DI CASTELLO (PERUGIA)

STAGE DI MUSICAL AL TEATRO DEGLI ILLUMINATI DI CITTA' DI CASTELLO (PERUGIA) Francesca Cipriani, esperta organizzatrice di eventi nell'ambito alla formazione e della didattica delle arti dello spettacolo, presenta due giorni di stage, il 27 e il 28 Marzo 2010, dedicati al musical, canto e recitazione nella scenografia del Teatro degli Illuminati, nel cuore del centro storico di Città di Castello.

04/mar/2010 17.48.31 monica Contatta l'autore

Francesca Cipriani, esperta organizzatrice di eventi nell’ambito alla formazione e della didattica delle arti dello spettacolo, presenta due giorni di stage , il 27 e il 28 Marzo 2010, dedicati al musical, canto e recitazione nella scenografia del Teatro degli Illuminati, nel cuore del centro storico di Città di Castello.

Nella cornice della verde Umbria, sorge Città di Castello cinta ancora per buoni tratti dalle mura cinquecentesche, distesa lungo l’alta valle  del Tevere, là dove i Romani avevano stabilito il municipio di Tifernum Tiberinum…

Due giornate con la professionalità di Stefania Pacifico, capo balletto e responsabile artistico della Compagnia della Rancia, Gerardo Porcelluzzi, Davide Misiano e Alessio Di Addezio, rispettivamente per danza, recitazione e canto, insegnanti nella scuola romana di Musical “di Lunedì e non solo” e stretti collaboratori di Stefania Pacifico.

Lo stage articolato in due giornate, per 14 ore complessive, è un importante occasione d’incontro artistico per approfondire la propria tecnica di danza, canto e recitazione, le discipline che costituiscono uno dei generi teatrali più apprezzati, il musical, grazie alle ineccepibili qualità artistiche di Stefania Pacifico.

INFO E PRENOTAZIONI:

MAIL info@francescacipriani.net

CELL 392 2215178

WEB www.francescacipriani.net

INSEGNANTI e MATERIE

Stefania Pacifico – MUSICAL

Gerardo Porcelluzzi - DANZA

Davide Misiano - CANTO

Alessio Di Addezio – RECITAZIONE

PROCEDURA PER LA PRENOTAZIONE E PREZZI

Per prenotare lo stage si deve effettuare un vaglia postale ordinario di € 155,00 intestato a “Francesca Cipriani Via Abetonia, 32 - 00041 Albano Laziale, Roma”. Nella causale mettere il nome del partecipante. In seguito telefonare al numero di cellulare 392 2215178 oppure al fisso 06 93721104 per confermare l’avvenuto pagamento e compilare, telefonicamente, la scheda di prenotazione.

La quota di 150,00 euro comprende i due giorni di Stage di Musical per un totale di 14 ore di lezione, pernottamento per il 27 sera, prima colazione per il 28 mattina e parcheggio auto.

Sconti particolari per iscritti e accompagnatori per pranzare o cenare in hotel.

Sconti per gruppi. Su gruppi da 10  partecipanti uno non paga lo stage.

Documenti necessari per partecipare (da consegnare il giorno dell’arrivo)

1.    ricevuta del vaglia di iscrizione

2.    certificato di sana e robusta costituzione (va bene anche una fotocopia)

3.    n.2 foto (un primo piano e una figura intera)