Cesenatico Ritmo Latino 2010, la 3 giorni di musica non stop dal 30 al 2 maggio

Cesenatico Ritmo Latino 2010, la 3 giorni di musica non stop dal 30 al 2 maggio Dopo il grandissimo successo dell'anno scorso, Cesenatico torna a far battere il suo cuore latino nella seconda edizione di Cesenatico Ritmo Latino 2010, la tre giorni non stop di musica latina, stage e spettacoli dal vivo dal 30 aprile al 2 maggio 2010.

28/mar/2010 23.54.37 Sito-Perfetto.it Contatta l'autore

Quest'anno Cesenatico Ritmo Latino sarà ancora più ricco di proposte e coinvolgente (con ben 4 sale stage per tutti i livelli).
L'edizione 2010 si svolgerà nella più grande ed accogliente cornice della Colonia Agip, sul lungomare, a pochi passi dalla spiaggia di Cesenatico e ci saranno anche eventi culturali di approfondimento, stand espositivi, convegni e una serie di degustazioni nei ristoranti tipici della zona.

Durante i tre giorni della manifestazione artisti di livello mondiale si sfideranno in stage di ballo ed esibizioni mozzafiato di Salsa (Cubana, NY Style e Portoricana), Rumba, Tango Argentino, Milonga, Reggaeton, Rueda, Bachata e tanto altro.

Tutte le informazioni di dettaglio, il calendario degli spettacoli, gli artisti che interverranno e le iscrizioni agli stage (a partire da 10€ a persona) sono sul sito: www.cesenaticoritmolatino.com.

Sul sito www.cesenaticoturismo.com invece sono già disponibili pacchetti e offerte speciali in hotel 3 o 4 stelle nella zona di Cesenatico (a partire da 30€ per notte a persona).