INVITO CONFERENZA STAMPA "CaMpus, Musica, Movimento, Messa in scena".

07/apr/2010 16.26.57 Cie Twain Contatta l'autore

Il Coordinamento operativo dell'ambito territoriale Zona 1 del Forum delle Associazioni Giovanili della Provincia di Roma e l'Associazione Culturale Twain hanno il piacere di invitarVi  alla:

CONFERENZA STAMPA

"CaMpus: Musica, Movimento, Messa in scena"

8 Aprile 2010, alle ore 11.00

presso

"Archivio Storico - sala conferenze" Complesso S. Maria Novella, Piazza Mazzini 5, Bracciano.

Scopo della Conferenza è di rendere partecipi le Istituzioni, la Stampa, i Dirigenti scolastici, le Realtà associative locali, e tutti i giovani di età compresa tra i 16 ed i 35 anni circa i contenuti e le modalità di svolgimento del Progetto vincitore "CaMpus: musica, movimento, messa in scena", presentato dall'Associazione Culturale Twain, del piano attuativo dell'annualità 2007 del Piano Locale Giovani 2007-2009 dell'amministrazione Provinciale di Roma, approvato con delibera della Giunta Regionale Lazio n. 172 del 20 Marzo 2009 e finanziato con fondi regionali a valere sul fondo nazionale per le Politiche Giovanili triennio 2007-2009.

Saranno presenti all'incontro:

• Il Sindaco del Comune di Bracciano, Giuliano Sala.
  • L'Assessore alle Politiche culturali ed eventi, Rapporti con l'Università del Comune di Bracciano, Gianpiero Nardelli.
  • L'Assessore alle Politiche Sociali, educative e scolastiche del Comune di Bracciano, Elena Carone.
  • Il Consigliere delegato alle Politiche Giovanili,Turismo e Rapporti con le Associazioni del Comune di Bracciano, Rinaldo Borzetti.
  • Il Presidente dell'Associazione Culturale Twain, Loredana Parrella.
  • Il Presidente dell'Associazione Culturale G.Verdi, Antonio Pacchiarotti.
  • Il Presidente dell'Associazione Culturale Il Salto, Esper Russo.
  • I Coordinatori della Zona 1 del Forum delle Associazioni Giovanili, Anna Basti, Yoris Petrillo.
  • Il Presidente delle Consulta Giovanile di Bracciano, Serena Mariano.

E' atteso l'intervento dell' On. Patrizia Prestipino, Assessore alle Politiche Giovanili, Turismo e  Sport della Provincia di Roma.

Nel corso della conferenza sarà illustrato il progetto "CaMpus: musica, movimento, messa in scena" dal Presidente dell'Associazione Culturale Twain, la coreografa e regista della compagnia di danza "Cie Twain"  nelle modalità di svolgimento e nei punti che lo caratterizzano. L'incontro sarà fondamentale anche per avvicinare le realtà associative locali al Forum delle Associazioni Giovanili della Provincia di Roma che si pone quale punto di riferimento tra l'amministrazione ed il territorio stesso.

Bracciano, 25 Marzo 2010

Cie Twain-Ufficio Stampa

Info@cietwain.com
Segreteria: 338 2051200
Ufficiostampa@cietwain.com
Yoris Petrillo: 3282081180

Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali D. Lgs. 196/2003.

Vi informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati anche via web o per autorizzazione dei possessori. Secondo quanto previsto dall'art. 13 della legge, in qualsiasi momento, potrete non ricevere più comunicati da parte nostra, rispondendo a questa mail con oggetto: REMOVE