LeScarpediAnita.it si rifà il tacco e propone il nuovo restyling del sito web interamente dedicato alle vendita di Scarpe per Tango di elevata qualità a prezzi competitivi LeScarpediAnita.it, il sito internet dedicato alle calzature destinate al ballo del Tango Argentino, si è da poco rifatto il vestito attraverso una nuova riprogettazione grafica del layout, dell'interfaccia utente e della sezione e-commerce interamente sviluppata da Calicantus.

14/apr/2010 10.18.41 Webmaori Contatta l'autore

LeScarpediAnita.it, il sito internet dedicato alle calzature destinate al ballo del Tango Argentino, si è da poco rifatto il vestito attraverso una nuova riprogettazione grafica del layout,  dell’interfaccia utente e della sezione e-commerce interamente sviluppata da Calicantus.

Le Scarpe di Anita è un progetto nato dalla fusione di due passioni: quella per le calzature e quella per il tango.
Questa passione si fonda però su solide basi, quelle di Virgom Store, realtà attiva da oltre 30 anni in ambito di abbigliamento e commercio di calzature.

Le Scarpe per il Tango proposte da Anita provengono tutte da aziende argentine qualificate per produrre calzature espressamente indicate per essere indossate nei passi di tango. Ogni calzatura viene sottoposta a rigidi controlli per poter poi essere venduta come prodotto unico e in grado di rispondere a determinate e precise caratteristiche.
Lo shop online tratta marchi di comprovata qualità come Greta Flora, FabioShoes, NeoTango, Comme il Faut.

La Collezione da Donna delle scarpe da tango di Anita è  costituita da modelli comodi e pratici, ma al contempo sensuali e ed estremamente eleganti.
Ogni scarpa viene ideata, progettata e realizzata da maestri e artigiani argentini specializzati nella realizzazione di scarpe appositamente indicate per il tango. Ci sono le scarpe adatte per le sessioni di prova, quindi adatte per lo studio dei principali passi di danza, ma anche quelle particolarmente lavorate e adatte a serate di ballo da non dimenticare.

La Collezione da Uomo non è certamente meno fornita, ma anzi mette a disposizione modelli confortevoli e al tempo stesso accattivanti.
Ogni scarpa utilizza materiali di elevata qualità, ciascuno dei quali viene selezionato accuratamente da artigiani esperti nella creazione di calzature destinate ad essere indossate per ballare il tango.
Come per la Collezione di calzature da Donna, anche per quella da Uomo esistono modelli dedicati sia allo studio, sia modelli più lavorati e raffinati destinati ad essere indossati in speciali occasioni.