ISCRIZIONI APERTE per caMpus, musica, movimento, messa in scena

ISCRIZIONI APERTE per caMpus, musica, movimento, messa in scena caMpus, musica, movimento, messa in scena Sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai laboratori di caMpus, che avranno inizio il giorno 8 Maggio 2010.

14/apr/2010 12.24.27 Cie Twain Contatta l'autore

campus log                                                                                                                                 ctw_logo

caMpus, musica, movimento, messa in scena

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai laboratori di caMpus, che avranno inizio il giorno 8 Maggio 2010. L'iscrizione è gratuita e riservata ai ragazzi tra 16 e 35 anni, residenti nella Provincia di Roma, escluso il Comune di Roma.

Di seguito troverete tutte le date, mentre in allegato alla mail potrete trovare il modulo di iscrizione.

Date laboratori:

8 e 9 maggio              Spazio CTw_Ladispoli
15 e 16 maggio          Scuola Musica "G.Verdi"_Tolfa
22 e 23 maggio          Auditorium_Bracciano
29 e 30 maggio          Spazio CTw_Ladispoli
5 e 6 giugno               Scuola Musica "G.Verdi"_Tolfa
12 e 13 giugno           Auditorium_Bracciano
19 e 20 giugno           Spazio CTw_Ladispoli
26 e 27 giugno           Spazio CTw_Ladispoli

Cie Twain-Ufficio Stampa

Info@cietwain.com
Segreteria: 338 2051200
Ufficiostampa@cietwain.com
Yoris Petrillo: 328 2081180

Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali D. Lgs. 196/2003.

Vi informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati anche via web o per autorizzazione dei possessori. Secondo quanto previsto dall'art. 13 della legge, in qualsiasi momento, potrete non ricevere più comunicati da parte nostra, rispondendo a questa mail con oggetto: REMOVE