tst_Anima_Tolfa_Teatro Claudio

27/apr/2010 23.57.47 Cie Twain Contatta l'autore

Gentile redazione,
si invia di seguito il comunicato stampa in oggetto, e in allegato il dossier dello spettacolo, con cortese preghiera
di pubblicazione.

All'interno della Provincia va in scena

in collaborazione dell'Assessorato alle Politiche Culturali e l'ATCL

preview

OFFicINa1011

Cantiere di creatività contemporanea nella Regione Lazio di triangolo scaleno teatro

in collaborazione con Cie TwAiN

All'interno de La Provincia va in scena in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Culturali e l'ATCL, il triangolo scaleno teatro realizza la prima tappa di OFFicINa1011, denominata INventa, un ciclo di quattro spettacoli che coinvolgono due comuni della zona: Bracciano e Tolfa. Il biglietto per ogni spettacolo è di euro 5.

Il prossimo appuntamento è :

Tolfa, Teatro Claudio 29 aprile ore 21.00

tst

anima

Progetto, drammaturgia e regia: Roberta Nicolai

Costumi e scene: Andrea Grassi

Interpreti : Michele Baronio, Tamara Bartolini, Antonio Cesari

Francesca Farcomeni, Enea Tomei

Sound designer : Gianluca Stazi

Produzione : tst e OFFicINa di triangolo scaleno teatro

Con il sostegno di : Festival Quartieri dell'Arte (VT)

'io' non sono una persona. Nasco in ogni momento, non persisto in nessuno. Nasco in forma di risposta. In me permane ciò che risponde a quanto resta permanente.

Brecht

La ferita dell'impossibilità del bene, dell'impossibilità di cambiare il mondo.

L'Anima Buona del Sezuan sullo sfondo, condensando la coralità nei tratti e interpreti essenziali, alla ricerca del nodo drammaturgico.

Un testo che si fa spezzato, impuro, azzoppato. Incapace di mantenere un andamento narrativo lineare ma tale da procedere per affondi che frammentano la trama in brevi paesaggi. È un testo che include altri testi, li assorbe in parte e in parte si lascia dirottare.

Nessun personaggio integro. Le identità sparpagliate, indossate da una pluralità d'interpreti in uno sfaccettare inesorabile che rompe il soggetto individuale nelle proiezioni possibili e in quelle improbabili.

Un gioco.

E una pratica, come strumento di navigazione con cui penetrare nella sfera del reale.

in collaborazione con:

Cie Twain-Ufficio Stampa

Info@cietwain.com
Segreteria: 338 2051200
Ufficiostampa@cietwain.com
Yoris Petrillo: 328 2081180

Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali D. Lgs. 196/2003.

Vi informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati anche via web o per autorizzazione dei possessori. Secondo quanto previsto dall'art. 13 della legge, in qualsiasi momento, potrete non ricevere più comunicati da parte nostra, rispondendo a questa mail con oggetto: REMOVE