Lo Spazio, Ben-Essere e Terapia

"Lo Spazio" si configura come un'Associazione culturale per la divulgazione di: DanzaMovimentoTerapia, Musicoterapia, Arti Terapie, Terapie Corporee e attività integrative; svolge la sua attività in campo socio-educativo, preventivo del benessere, della salute e riabilitativo.

11/mag/2010 17.49.03 "Lo Spazio" di Elena Fossati Contatta l'autore

Un piccolo Spazio di qualità di cura e prevenzione, ma anche uno spazio di danza, movimento, musica e arte, accompagnamento alla crescita. “Lo Spazio” si configura come un’Associazione culturale per la divulgazione di: DanzaMovimentoTerapia, Musicoterapia, Arti Terapie, Terapie Corporee e attività integrative; svolge la sua attività in campo socio-educativo, preventivo del benessere, della salute e riabilitativo. “Lo Spazio” come studio di Professionisti: La dott.a Elena Fossati, si avvale della collaborazione di professionisti di varie discipline ( DanzaMovimentoTerapia, Musicoterapia, Psicomotricità, Yoga e Massaggio) per interventi di gruppo e individuali. Elena Fossati Dott.a in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica e Terapista Occupazionale AITO. DanzaMovimentoTerapeuta APID (Associazione Professionale italiana DanzaMovimentoTerapia -DMT-), membro della Commissione Registro, Responsabile Sezione Locale Lombarda. Opera sul territorio in ambito socio-educativo. Tiene corsi di formazione e aggiornamento con insegnanti. Conduce corsi di DMT per adulti, per la terza età e incontri individuali per persone disabili. Ha operato come Educatrice Professionale e DMT con adulti psicotici e ritardati mentali. “LO SPAZIO” COME : BEN-ESSERE E AIUTO ALLA CRESCITA -PROPOSTE PER BAMBINI – BAMBINE - RAGAZZI - RAGAZZE- Incontri per bimbi/e 0- 3 anni , per bambini e bambine SCUOLA INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, per ragazzi e ragazze scuola secondaria. DANZAMOVIMENTOTERAPIA - MUSICOTERAPIA - PSICOMOTRICITA’ DANZO PER CRESCERE - MUSICA E CREATIVITÀ attraverso la Musicoterapia - HIP-HOP E DMT- PERCORSO DI PRATICA PSICOMOTORIA “LO SPAZIO” COME BEN-ESSERE E TEMPO LIBERO, PROPOSTE PER ADULTI, PER IL TEMPO LIBERO, COME RISORSA E STRUMENTO DI CRESCITA PERSONALE . MOVIMENTO COME TERAPIA E BEN-ESSERE - FISIO STRETCH PILATES - BEN-ESSERE IN MOVIMENTO - DanzaMovimentoTerapia - DANZA & DanzaMovimentoTerapia - IL MASSAGGIO TRA CON-TATTO E BEN-ESSERE OLISTICO - MOVING MASSAGE - YOGA - GINNASTICHE TERAPEUTICHE - Qi kong, Tai chi Richiedi le informazioni scrivendo a: elenamaria.fossati@fastwebnet.it chiama il 3288339173 Per essere aggiornato sulle novità visita: http://lospaziodielena.spaces.live.com/ Lo Spazio Via Garibaldi 116 Limbiate MB