Audizione Cie Twain_12 Giugno 2010

Audizione Cie Twain_12 Giugno 2010 La Cie Twain, compagnia di danza contemporanea e teatro fisico, diretta da Loredana Parrella, indice un'audizione, per danzatori e danzatrici per inserimento nella nuova produzione 2010-2011, il giorno 12 giugno 2010 dalle ore 11.00 alle 14.00 presso la Sala 1 dello IALS (Via C.Fracassini 60- Roma).

24/mag/2010 23.46.19 Cie Twain Contatta l'autore

Si richiede:
buona conoscenza delle tecniche sia classiche che contemporanee e disponibilità verso l'utilizzo di diversi linguaggi artistici.

L'audizione sarà preceduta da una settimana, dal 7 al 12 giugno , di seminario condotto dalla coreografa stessa che si terrà dalle h. 9.30 alle h.11.00 presso lo IALS.
La partecipazione al seminario è gratuita per i professionisti dello spettacolo e non è vincolante ai fini dell'audizione.

Per info:
Cie Twain: Segreteria:+39 3382051200 - info@cietwain.com - http://www.cietwain.com/
Ials: tel 06 3236396 - 06 3611926 fax 06 3236436 / promozione@ials.info

Prenotazione necessaria:

info@cietwain.com

Cie Twain-Ufficio Stampa

Info@cietwain.com
Segreteria: 338 2051200
Ufficiostampa@cietwain.com
Yoris Petrillo: 328 2081180

Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali D. Lgs. 196/2003.

Vi informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati anche via web o per autorizzazione dei possessori. Secondo quanto previsto dall'art. 13 della legge, in qualsiasi momento, potrete non ricevere più comunicati da parte nostra, rispondendo a questa mail con oggetto: REMOVE