Comunicato Stampa_caMpus:musica, movimento, messa in scena_Laboratorio intensivo e Performance

30/giu/2010 12.16.44 Cie Twain Contatta l'autore

Parte la seconda fase del progetto
caMpus, musica, movimento, messa in scena, da Lunedì 28 Giugno a Venerdì 2 Luglio.

Cinque giorni di laboratorio continuo che porteranno alla messa in scena della performance finale (venerdi 2 Luglio alle ore 21:00) affidata alla coreografa e regista Loredana Parrella, direttrica artistica del progetto e della Cie Twain.
I ragazzi, insieme ai docenti ed agli addetti all'organizzazione, lavoreranno e vivranno insieme per cinque giorni: un vero e proprio campus di produzione artistica.

Il primo appuntamento è previsto per lunedi 28 Giugno ore 15:00 presso lo Spazio CTw, Via Rimessa Nuova 13, Ladispoli.

Venerdì 2 Luglio caMpus aprirà le porte al pubblico con la performance finale, momento in cui i ragazzi mostreranno il percorso svolto fino ad ora attraverso le oltre 100 ore di laboratorio che hanno caratterizzato la prima fase del progetto caMpus.

La performance si terrà presso lo Spazio CTw alle ore 21.00.

Siete invitati tutti ad intervenire.

Per info e orari:
3382051200

Cie Twain
Sede Legale: Via Sutri, 42/b - 00052 Marina di Cerveteri (RM)
Sede Operativa: Via Rimessa Nuova, 13 - Ladispoli (RM)
Segreteria:+39 3382051200

Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali D. Lgs. 196/2003.

Vi informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati anche via web o per autorizzazione dei possessori. Secondo quanto previsto dall'art. 13 della legge, in qualsiasi momento, potrete non ricevere più comunicati da parte nostra, rispondendo a questa mail con oggetto: REMOVE