Genesi di Danza - stage intensivo di danza butoh

08/lug/2010 12.39.54 Associazione Vox 2000 Contatta l'autore

Non Company  E  Vox 2000 Presentano:
Genesi di Danza - stage intensivo di danza butoh
con dimostrazione finale, a cura di Alessandro Pintus

Domenica 25 - Sabato 31 Luglio 2010

San Sperate (CA), presso il giardino museo di Pinuccio Sciola

Lo stage intensivo di danza Butoh si terrà dal 25 al 31 luglio a San Sperate (CA) presso il giardino museo di Pinuccio Sciola. Lo stage, tenuto da Alessandro Pintus, danzatore e coreografo, è aperto a danzatori, attori, artisti e a tutti coloro che possedendo le basi di una confidenza corporea, desiderano sorprendersi.
Il lavoro che si presenterà è frutto delle esperienze maturate durante più di 14 anni di ricerca e il laboratorio vuole essere un esempio di ricerca in progressiva evoluzione in modo da offrire gli strumenti opportuni per sviluppare se stessi e le proprie capacità. Lo stage, organizzato dall'associazione Vox 2000 in collaborazione con Non Company e Gothictime nell'ambito del progetto di produzione e divulgazione dell’arte contemporanea "Il corpo sottratto" prevede 8 ore giornaliere per 7 giorni consecutivi. E' possibile prenotarsi entro e non oltre il 18 luglio telefonado al numero 3294081717 o scrivendo una mail all'indirizzo: c.bosoni@tiscali.it;

Orario: 8 ore giornaliere per 7 giorni con il seguente orario: 08:00-12:00 e 16:00-20:00

Logistica: Il laboratorio sarà ospitato dallo scultore Pinuccio Sciola presso il giardino museo e l’accademia internazionale di scultura a San Sperate.

Costo: 230,00 € a persona. Posti limitati, massimo 10 persone. Prenotazione obbligatoria con anticipo di minimo 50,00 € entro e non oltre la data del 18/07/2010.

Contatti: Per informazioni contattare: Cristiana Bosoni (3294081717 - c.bosoni@tiscali.it)

Info Non Company: www.alessandropintus.com