Sinergie_Bracciano 18 Luglio ore 21,30

Andrea Cortesi primo violino
Gloria Ferdinandi secondo violino
Marco Onofri viola
Ermanno Vallini violoncello quartetto dal vivo

Su una composizione di Daniele Corsi, per doppio quartetto e nastro magnetico, e sulla suite per violoncello solo nr. 5 in C moll BWV 1011 di J.S.Bach, il disegno coreografico di Loredana Parrella si insinua, trovando il suo punto di fuga per esprimere emozioni e sentimenti umani, nell'intento di instaurare un dialogo aperto e dinamico con le partiture musicali.
La sinergia tra la coreografa e il compositore, trova sfogo nella magnificenza di questo chiostro nel cuore di Bracciano.

"Una serata tra musica e danza, un'alternanza di suoni e immagini che si compenetrano e ci conducono in un piccolo viaggio attraverso le irrequietezze e le gioie della nostra esistenza.
Corpi percorsi e trapassati dalle differenti partiture musicali. Corpi che ri-scrivono la propria storia, corpi che non sono metafora, ma pura espressione di se stessi.
Suoni che si diffondono e penetrano nell'atmosfera.
Suoni che percorrono i corpi con dolcezza e potenza.
Corpi e suoni che danno vita ad immagini afone che urlano la loro urgenza di esistere."

Loredana Parrella.

Cie Twain-Ufficio Stampa

Segreteria: 338 2051200
Yoris Petrillo: 328 2081180

Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali D. Lgs. 196/2003.

Vi informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati anche via web o per autorizzazione dei possessori. Secondo quanto previsto dall'art. 13 della legge, in qualsiasi momento, potrete non ricevere più comunicati da parte nostra, rispondendo a questa mail con oggetto: REMOVE