APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI DI TANGO ARGENTINO CON MIGUEL ZOTTO

Un percorso didattico unico e privilegiato che proporrà lezioni a cadenza bisettimanale, rivolte sia a chi si vuole avvicinare per la prima volta alle note e alle emozioni del tango, sia ai ballerini più esperti.

21/lug/2010 15.21.41 Segreteria Corsi Contatta l'autore

MIGUEL ANGEL ZOTTO PORTA A MILANO

IL VERO TANGO DI BUENOS AIRES

DAL 27 SETTEMBRE 2010 IN VIA WATT 5

IL PRIMO CICLO DI LEZIONI DEL GRANDE MAESTRO ARGENTINO

L’eleganza inimitabile del tango porteño del Maestro argentino Miguel Angel Zotto arriva in esclusiva a Milano da lunedì 27 settembre presso la scuola di danza “Arci Club Danza Desiree” di via Watt 5, zona Navigli.

All’interno dei 300 mq della sala di via Watt, tutta rigorosamente in parquet e già nota agli appassionati di danze standard e balli da sala, si svolgeranno le lezioni di tango del famoso ballerino e coreografo Miguel Angel Zotto, - ideatore di “Tangox2”, la più importante Compagnia di Tango Argentino -  tenute insieme a Daiana Guspero, insegnante argentina e sua compagna di ballo dal 2007.

Una vera occasione sia per coloro che si avvicinano per la prima volta all’abbraccio del tango argentino, sia per chi già ha conoscenze tecniche di tango, per apprendere il metodo e programma d’insegnamento ideati e codificati da Miguel A. Zotto.

Per presentare i corsi 2010, la scuola “Arci Club Danza Desiree” il 17 settembre organizza un happy hour dalle ore 19.00. Sarà possibile richiedere tutte le informazioni e dettagli sui corsi del Maestro Zotto e iscriversi direttamente.

Per informazioni e iscrizioni:

segreteria corsi > bailandoconzotto@gmail.com | 334 98 37 399