MIDANZA 2010 OSPITA IL TANGO DI GUSTAVO ROSAS E GISELA NATOLI FIERAMILANOCITY – 3, 4 e 5 DICEMBRE

MIDANZA 2010 OSPITA IL TANGO DI GUSTAVO ROSAS E GISELA NATOLI FIERAMILANOCITY - 3, 4 e 5 DICEMBRE MIDANZA è un evento internazionale dedicato alla danza che aprirà le sue porte a MILANO dal 3 al 5 dicembre 2010 e che sarà ospitato dal MIC (Milano Convention Centre) in FieraMilanoCity.

03/ago/2010 16.21.14 OUTLINES/MIDANZA2010 Contatta l'autore

MIDANZA è un evento internazionale dedicato alla danza che aprirà le sue porte a MILANO dal 3 al 5 dicembre 2010 e che sarà ospitato dal MIC (Milano Convention Centre) in FieraMilanoCity.

La programmazione artistica e culturale di MIDANZA 2010 continua ad arricchirsi delle più fervide eccellenze del ballo internazionale, per ogni stile e genere. In concomitanza con le celebrazioni del bicentenario della Repubblica Argentina, MIDANZA 2010 ospiterà Gustavo Rosas e Gisela Natoli, coppia principe del Tango e sua massima e apprezzata espressione sui palchi di tutto il mondo.

Nel corso della loro carriera, Gustavo e Gisela hanno presenziato alle più importanti rassegne di danza, dando dimostrazione non solo di un’impeccabile sapienza tecnica, ma distinguendosi pure per la capacità di innovare ed evolvere l’antica arte del Tango. Il loro stile infatti si mostra come una sensuale ed affascinante fusione tra il Tango Tradizionale e il Tango Nuevo. Insegnano attualmente al Centro Cultural Borges e all’Accademia di Tango Argentino di Buenos Aires e, in qualità di maestri e ballerini di Tango, hanno partecipato alla 8ª edizione del “Cumbre Mundial de Tango” a Bariloche (Argentina), nonché come coreografi di numerosi spettacoli negli Stati Uniti.

Durante i tre giorni di MIDANZA, Gustavo e Gisela terranno un workshop composto da sei lezioni (due a giornata) da un’ora e trenta ciascuna. Saranno inoltre gli assoluti protagonisti di “TANGO BICENTENARIO” show di tango e milonga, ospitato nel Teatro Auditorium.

La presenza di Gustavo e Gisela a MIDANZA 2010 è patrocinata dal Consolato Generale della Repubblica Argentina di Milano.

La Seconda Edizione di MIDANZA 2010 è a MILANO in FIERAMILANOCITY.

Tutte le informazioni sul sito: www.midanza.it

MIDANZA, DANCE AS A LIFESTYLE.

INFORMAZIONI GENERALI

Linea dedicata MIDANZA: +39 02.48.15.242 / +39 348.15.16.161

www.midanza.it - info@midanza.it

Direzione Artistica: Juan Rivera – juan@midanza.it / +39 328.65.14.727