MIDANZA 2010 E BROADWAY DANCE CENTER DI NEW YORK FIERAMILANOCITY – 3, 4 e 5 DICEMBRE

03/ago/2010 16.25.58 OUTLINES/MIDANZA2010 Contatta l'autore

MIDANZA è un evento internazionale dedicato alla danza che aprirà le sue porte a MILANO dal 3 al 5 dicembre 2010 e che sarà ospitato dal MIC (Milano Convention Centre) in FieraMilanoCity.

MIDANZA 2010 si prepara ad accogliere il BROADWAY DANCE CENTER di New York, una presenza prestigiosa e di fama globale. Situato nel cuore della Big Apple (a Times Square), questo vero e proprio centro di alta specializzazione artistica si configura dal 1984 come una delle più complete e prestigiose scuole di danza "drop-in" del mondo. Si contano oltre 200 corsi settimanali per specifiche discipline di ballo come Jazz, Tap, Balletto, Hip Hop, Teatro e diversi altri stili. Attori, ballerini e performer del calibro di Bette Middler, Brooke Shields, Britney Spears, Madonna, *NSYNC, Jason Samuel Smith, Almamy e Elizabeth Berkley ne hanno frequentato i corsi o ne hanno utilizzato gli insegnanti e gli spazi per la preparazione delle loro performance.

l BROADWAY DANCE CENTER porterà a MIDANZA 2010 insegnanti del calibro di Kelly Peters che terrà un ciclo di lezioni sui tre giorni di evento e sarà tra i giurati del Concorso DANCE IDOL (che assegnerà scholarships a Los Angeles) e del Concorso Milano International Dance Competition (scholarships del Broadway Dance Center).

Kelly Peters è un coreografo e master teacher newyorkese di eccezionale esperienza. Un'icona di riferimento per il mondo dell'hip hop del quale conosce tutto: locking, popping, breaking, graffiti, fashion, form.  Kelly è una delle personalità dell'hip hop più richieste in assoluto da coloro che lavorano nello show-business, nella danza e nella moda. Con un percorso professionale che va dai Fugees a Carly Simon, da FOX a ESPN II.

La Seconda Edizione di MIDANZA 2010 è a MILANO in FIERAMILANOCITY.

Tutte le informazioni sul sito: www.midanza.it

MIDANZA, DANCE AS A LIFESTYLE.

INFORMAZIONI GENERALI

Linea dedicata MIDANZA: +39 02.48.15.242 / +39 348.15.16.161

www.midanza.it - info@midanza.it

Direzione Artistica: Juan Rivera – juan@midanza.it / +39 328.65.14.727