MIDANZA 2010 PRESENTA IL CONCORSO “MILANO INTERNATIONAL DANCE COMPETITION” FIERAMILANOCITY – 3, 4 e 5 DICEMBRE

MIDANZA 2010 PRESENTA IL CONCORSO "MILANO INTERNATIONAL DANCE COMPETITION" FIERAMILANOCITY - 3, 4 e 5 DICEMBRE MIDANZA è un evento internazionale dedicato alla danza che aprirà le sue porte a MILANO dal 3 al 5 dicembre 2010 e che sarà ospitato dal MIC (Milano Convention Centre) in FieraMilanoCity.

04/ago/2010 12.09.48 OUTLINES/MIDANZA2010 Contatta l'autore

MIDANZA 2010 ospiterà la seconda edizione del MILANO INTERNATIONAL DANCE COMPETITION, concorso che assegnerà premi e borse di studio per le più importanti scuole di danza del mondo. L’edizione del 2009 ha visto la partecipazione di oltre 700 candidati. Scopo del concorso è individuare e sostenere giovani talenti, attraverso l’opportunità unica di studiare all’estero, aiutandoli ad affinare la propria tecnica e dando loro gli strumenti idonei a raggiungere i propri obiettivi personali e professionali.

Le borse di studio saranno offerte per scuole e accademie di rinomata fama, tra queste: la BOLSHOI BALLET ACADEMY di Mosca, la BROADWAY DANCE CENTER di New York e l’ACCADEMIA NAZIONALE COREOGRAFICA di Chisinau. In giuria, insegnanti e coreografi delle suddette realtà della danza internazionale.

Il Concorso è aperto a allievi delle scuole, solisti, coppie, gruppi, ballerini di tutte le nazionalità e appartenenti alle categorie “baby”, “juniores” e “seniores” secondo le modalità specificate nel regolamento.

Tutte le informazioni del MILANO INTERNATIONAL DANCE COMPETITION sono disponibili sul sito www.milanodancecompetition.com

MIDANZA, DANCE AS A LIFESTYLE.

INFORMAZIONI GENERALI

Linea dedicata MIDANZA: +39 02.48.15.242 / +39 348.15.16.161

www.midanza.it - info@midanza.it

Direzione Artistica: Juan Rivera – juan@midanza.it / +39 328.65.14.727