Audizione Cie Twain_19 Settembre 2010

Audizione Cie Twain
direzione artistica Loredana Parrella

foto Sefora Delli Rocioli

La Cie Twain, compagnia di danza contemporanea e teatro fisico, diretta da Loredana Parrella, indice un'audizione, per due danzatori per inserimento nella nuova produzione 2010-2011, il giorno 19 Settembre 2010 dalle ore 14.30 alle 17.00 presso la Sala 1 dello IALS (Via C.Fracassini 60- Roma).
Il periodo di lavorazione sarà compreso tra Ottobre e Dicembre 2010.

Si richiede:
buona conoscenza delle tecniche sia classiche che contemporanee e disponibilità verso l'utilizzo di diversi linguaggi artistici.

Registrazione necessaria, inviando curriculum a:
L'audizione sarà preceduta da una settimana, dal 13 al 18 Settembre , di seminario condotto dalla coreografa stessa che si terrà dalle h. 9.30 alle h.11.00 presso lo IALS.
La partecipazione al seminario è gratuita per i professionisti dello spettacolo e non è vincolante ai fini dell'audizione.

Per info audizione e seminario :
Cie Twain: Segreteria:+39 3382051200 - info@cietwain.com - http://www.cietwain.com/
Ials: tel 06 3236396 - 06 3611926 fax 06 3236436 /
promozione@ials.info

Cie Twain-Ufficio Stampa

Segreteria: 338 2051200
Yoris Petrillo: 328 2081180

Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali D. Lgs. 196/2003.

Vi informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati anche via web o per autorizzazione dei possessori. Secondo quanto previsto dall'art. 13 della legge, in qualsiasi momento, potrete non ricevere più comunicati da parte nostra, rispondendo a questa mail con oggetto: REMOVE