“Sulle ali del mondo”. Pronto il nuovo spettacolo di Barbara Iandolo con le Coreografie di Alfonso Paganini.

Barbara Iandolo e Alfonso Paganini presentano il nuovo show internazionale "Sulle ali del mondo", ideale per famiglie, bambini, stranieri, perfetto per essere rappresentato in villaggi turistici, crociere, hotel, teatri e per Matinèe nelle scuole.

26/ago/2010 14.15.46 Patrizia Simonetti Contatta l'autore

Barbara Iandolo e Alfonso Paganini presentano il nuovo show internazionale “Sulle ali del mondo”, ideale per famiglie, bambini, stranieri, perfetto per essere rappresentato in villaggi turistici, crociere, hotel, teatri e per Matinèe nelle scuole.

Sulle Ali del Mondo” è lo spettacolo internazionale di musica e danza creato da Barbara Iandolo e dal coreografo e regista Alfonso Paganini. Immagini Video, un corpo di ballo, formato da due ballerine e due ballerini, un Sax Live e la cantante Barbara Iandolo vi accompagneranno alla scoperta di grandi paesi: si parte dal Giappone del samurai e della geisha per arrivare in America con tappa nell'Argentina del tango, passando per la saggia India, l'Africa tribale, i paesaggi dell'Inghilterra, il cielo d'Irlanda, l'eleganza e la sensualità della Francia, la vitalità caliente della Spagna e l'artistica veracità dell'Italia.

Le Coreografie di Alfonso Paganini ed i Costumi originali Marligo Creations contribuiscono a creare la giusta atmosfera per un viaggio indimenticabile da Oriente a Occidente fatto di musica e danza, emozioni, tradizioni e colori.

Dall'Asia all'Europa, dall'Africa all'America: in un'era dove la globalizzazione è molto sentita, basta lo scatto di una fotografia per attraversare i confini tra i vari continenti fra canzoni eseguite in varie lingue, danze tribali e indiane, sonorità orientali ed occidentali e proiezioni video su due grandi ali dorate, "Sulle Ali del Mondo"!

La musica trasporta le nostre emozioni e il Viaggio ci dà esperienza,
ci apre a nuove idee e amplia la nostra conoscenza... “
Barbara Iandolo

Se volete ospitare lo spettacolo nella vostra struttura, potete trovarci su  HYPERLINK "http://www.sullealidelmondo.eu/"