Cie Twain_Romanza_5 Settembre Bracciano

Cie Twain_Romanza_5 Settembre Bracciano Cie Twain in collaborazione con Musica e arte, all'interno di OFFicINa di Triangolo Scaleno Teatro, presenta: La romanza è una composizione musicale per voce e accompagnamento, di struttura variabile ma di carattere per lo più sentimentale.

30/ago/2010 18.28.13 Cie Twain Contatta l'autore

La romanza è una composizione musicale per voce e accompagnamento, di struttura variabile ma di carattere per lo più sentimentale. Questo è il senso della serata proposta dalla Cie Twain, compagnia di danza contemporanea, diretta dalla coreografa e regista Loredana Parrella.

Domenica 5 Settembre 2010
 Ore 21.00 Bracciano
Chiostro degli Agostiniani
Via Umberto I, 5

Coreografia/Regia: Loredana Parrella
Musiche: Marco Giannoni, J.S.Bach
Disegno luci: Loredana Parrella
Ideazione costumi: Loredana Parrella - Realizzazione: Sartoria Mulas
Performance sonora: Marco Giannoni - Assistente alla performance: Rossella Taliano Grasso
Danzatori: Anna Basti, Enza Carrozzino, Yoris Petrillo
Violoncello: Ermanno Vallini

Ingresso: 2 euro
Per Info:
                                                                                                                                                                                                                                 con il patrocinio di:

Comune di Bracciano
                                                                                                                                                                      Ass. Politiche Culturali

Cie Twain-Ufficio Stampa

Segreteria: 338 2051200
Yoris Petrillo: 328 2081180

Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali D. Lgs. 196/2003.

Vi informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati anche via web o per autorizzazione dei possessori. Secondo quanto previsto dall'art. 13 della legge, in qualsiasi momento, potrete non ricevere più comunicati da parte nostra, rispondendo a questa mail con oggetto: REMOVE