Masterclass Loredana Parrella_Frammenti Festival_5 Settembre

SEMINARIO
DI DANZA CONTEMPORANEA E TEATRO FISICO
Condotto da Loredana Parrella
Festival Frammenti, Frascati, Scuderie Aldobrandini.

Un seminario per affrontare il tema dell'esperienza del corpo e del suo linguaggio; delle sue molteplici possibilità di prendere forma e comunicare. Il lavoro si articolerà in tre fasi:
Prima fase: studio della tecnica contemporanea basata su principi isometrici e sull'allineamento e l'avviamento dell'energia cinetica con conseguente sollecitazione delle funzioni articolari.
Seconda fase: ricerca del significato del movimento, nell'armonia dei tre elementi spazio-tempo-suono e nello scambio di energie tra i corpi e scoperta delle molteplici sinergie tra corpo e voce, in cui l'uno si rivela attraverso l'altro.

SCUDERIE ALDOBRANDINI - Frascati (Roma), Piazza Guglielmo Marconi 6 (00044), Italia - +39 069417195.

Cie Twain-Ufficio Stampa

Info@cietwain.com
Segreteria: 338 2051200
Ufficiostampa@cietwain.com
Yoris Petrillo: 328 2081180

Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali D. Lgs. 196/2003.

Vi informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati anche via web o per autorizzazione dei possessori. Secondo quanto previsto dall'art. 13 della legge, in qualsiasi momento, potrete non ricevere più comunicati da parte nostra, rispondendo a questa mail con oggetto: REMOVE