Mc Hip Hop Contest - Palazzo dei Congressi Riccione

Mc Hip Hop Contest - Palazzo dei Congressi Riccione Mc Hip Hop Contest Al nuovissimo Palazzo dei Congressi di Riccione torna uno degli appuntamenti più spettacolari e attesi dell'ambiente rap e hip hop.

18/ott/2010 17.53.25 Hotel La Cappuccina 3 stelle Riccione Contatta l'autore

Mc Hip Hop Contest
mc hip hop contes riccione

Al nuovissimo Palazzo dei Congressi di Riccione torna uno degli appuntamenti più spettacolari e attesi dell'ambiente rap e hip hop.   A gennaio 2012 torna il  MC Hip Hop Contest!

MC Hip Hop Contest è un concorso che si ripete ogni anno nella città di Riccione ed è senz'altro una delle manifestazioni più cool della riviera, dove ballerini, street dancers, coreografi e persone di ogni età e nazione gareggiano e si sfidano a passi di Hip Hop e breakdance per vincere il super premio finale.

A questo concorso non mancheranno personaggi di fama mondiale come Brian Green, - Ken Swift e molti altri ancora.

Sono previste varie gare di grande spettacolo, con una serie di eliminatorie, semifinali e finali, a cui parteciperanno  ballerini e partecipanti provenienti da tutte le parti del mondo, dall'Europa al Sudamerica.

All'interno dell' MC Hip Hop Contest, che si svolgerà  dal 5 al 8 gennaio 2012, ci sarà anche spazio a stages  e conventions dedicate ai fan ed agli aspiranti ballerini di urban dance.

Cornice d'eccellenza per quest'evento  sarà ancora il nuovissimo,  affascinante e  futuristico PalaCongressi di Riccione.

Per informazioni ed orari sulla manifestazione: www.mchiphopcontest.com.

E per regalarti un soggiorno comodo e conveniente  in occasione di quest'evento, abbiamo preparato un'offerta  per te: il  nostro hotel è centrale, vicino al Palacongressi, alle vie dello shopping e della moda..e al mare d'inverno: visitaci!!!

Ecco l'offerta!

MC HIP HOP CONTEST 2012 RICCIONE