ELETTROTANGO@BAR al AL CAFFÉ EMPORIO

ELETTROTANGO@BAR al AL CAFFÉ EMPORIO ELETTROTANGO@BAR al AL CAFFÉ EMPORIO GIOVEDI 25 NOVEMBRE ... PHOTOGRAPER... E' GRADITA LA PRENOTAZIONE ALLA SERATA dalle 20 - APERITIVO FINO A TARDI dalle 20.30 - OMAGGIO LEZIONE TANGO ARGENTINO/PRATICA CON I MAESTRI DARIO PIZZINI & EMANUELA PANSERA FINALISTI AL CAMPIONATO EUROPEO DI TANGO ARGENTINO 2010 CATEGORIA SALON - www.tanguedia.net dalle 22 - MILONGA DJ HORACIO QUOTA - TANGO DE BUENOS AIRES + TANGO NUEVO CORTINE BALLABILI LIVE TANGO "SEMPLICEMENTE TANGO" ANTONELLA PANETTA - VOCE FEDERICO FERRANDINA - CHITARRA Antonella Panetta si è diplomata in Pianoforte nel 2003 e si è diplomata in Canto nel 2005.

22/nov/2010 13.04.56 MyPresslab Contatta l'autore

ELETTROTANGO@BAR al AL CAFFÉ EMPORIO

GIOVEDI 25 NOVEMBRE

... PHOTOGRAPER...

E' GRADITA LA PRENOTAZIONE ALLA SERATA

dalle 20 - APERITIVO FINO A TARDI

dalle 20.30 - OMAGGIO LEZIONE TANGO ARGENTINO/PRATICA

CON I MAESTRI DARIO PIZZINI & EMANUELA PANSERA

FINALISTI AL CAMPIONATO EUROPEO DI TANGO ARGENTINO 2010

CATEGORIA SALON - www.tanguedia.net

dalle 22 - MILONGA DJ HORACIO QUOTA -

TANGO DE BUENOS AIRES + TANGO NUEVO

CORTINE BALLABILI

LIVE TANGO "SEMPLICEMENTE TANGO"

ANTONELLA PANETTA - VOCE

FEDERICO FERRANDINA - CHITARRA

Antonella Panetta si è diplomata in Pianoforte nel 2003 e si è diplomata in Canto nel 2005. E’ cantautrice, finalista nella sezione giovani di Sanremo 2005, ha inciso un cd e scritto canzoni anche per altri interpreti. E’ interprete e compositrice: raffinata cantante di tango, dopo esperienze passate nell’ambito della “black music” e della canzone italiana d’autore; ha composto numerose musiche per opere teatrali e per video. E’ attrice di teatro, poetessa e scrittrice; ha scritto diversi testi per il teatro e diretto alcuni spettacoli. Nel 2002 ha pubblicato il libro “Nilufer” e nel 2007 il libro “Come le rondini”. Studia archeologia. Alla sua attività artistica affianca quella di insegnante: insegna in corsi di musica, di drammaturgia, di perfezionamento in canto, progetti didattici per l'infanzia e l'adolescenza, workshop musicali e teatrali. Tra le esperienze da docente vi è quella (dal 2004 al 2007) presso la scuola di RomarockRomapop, progetto gestito da Mogol.

Fedrico Ferrandina - Nato a Matera il 9 settembre 1978.

Musicista di estrazione classica, è autore, interprete, arrangiatore e produttore indipendente in diversi ambiti musicali che vanno dalla musica pop e d’autore al jazz di avanguardia.

Dopo la solida formazione accademica (diploma di Chitarra e di Composizione) ha approfondito lo studio e la pratica dell’improvvisazione jazz con Eddy Palermo, Ramberto Ciammarughi, Frank Gambale, Salvatore Bonafede, Kurt Rosenwinkel, Enrico Pieranunzi e Guinga, e il canto moderno con Beatriz Fornabaio, Federica Zammarchi, Raffaella Misiti e Raffaela Siniscalchi.

Tra i musicisti che ha affiancato in studio e dal vivo si ricordano Max Manfredi, Sergio Cammariere, Roberto Kunstler, Chiara Morucci, Luca De Nuzzo, Javier Girotto, Luca Bulgarelli, Nicola Stilo, Tino Tracanna, Eugenio Colombo, Juanjo Mosalini, Raffaella Misiti, Fabrizio Pieroni e Riccardo Fassi.

Ha una consolidata esperienza nel campo della musica applicata sia alle immagini (ha prodotto due album di musiche per documentari, uno dei quail edito da RaiTrade, oltre a numerose colonne sonore di cortometraggi) sia alle arti performative, avendo collaborato tra gli altri con: Alessandro Haber, Vincenzo Salemme, Luca Barbareschi, Ulderico Pesce, Accademia D’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”, Euroballetto e Teatro Delle Apparizioni.

NO TESSERA

(dalle 20 alle 22)

APERITIVO - E10 BUFFET+DRINK+LEZIONE

(dalle 22)