Mc Hip Hop Contest 2011 / 5-9 gennaio 2011 Riccione

Mc Hip Hop Contest 2011 / 5-9 gennaio 2011 Riccione Buongiorno, vi segnalo che dall'5 al 9 gennaio 2011 al Palazzo dei Congressi di Riccione si terrà l'MC Hip Hop Contest 2011: cinque giorni dedicati all'urban culture, convention, stage, contest, concerti e one night con i migliori insegnanti, coreografi e ballerini del panorama nazionale e internazionale, un cast di grande prestigio per decretare i migliori street dancer.

22/nov/2010 15.42.55 Cruisin' Contatta l'autore

Buongiorno, vi segnalo che dall'5 al 9 gennaio 2011 al Palazzo dei Congressi di Riccione si terrà l'MC Hip Hop Contest 2011: cinque giorni dedicati all’urban culture, convention, stage, contest, concerti e one night con i migliori insegnanti, coreografi e ballerini del panorama nazionale e internazionale, un cast di grande prestigio per decretare i migliori street dancer.
Vi chiedo se potete segnalare l'evento sul vostro sito internet e diffondere la notizia attraverso i vostri contatti.
Allego: primo comunicato stampa dell'evento - immagine guida -

Ringrazio per la cortese collaborazione, sono a disposizione per ogni ulteriore necessità.

A presto

Greta Ronchetti