JESUS CHRIST SUPERSTAR A RIMINI, Hotel vicino al 105 Stadium

JESUS CHRIST SUPERSTAR A RIMINI, Hotel vicino al 105 Stadium Martedi 7 dicembre, al 105 Stadium di Rimini, un musical travolgente e di respiro internazionale: Jesus Christ Superstar, indimenticabile opera rock degli anni 70, entrata nel cuore e nella mente di intere generazioni.

02/dic/2010 15.04.33 Hotel La Cappuccina 3 stelle Riccione Contatta l'autore

jesus christ superstar a rimini

Martedi 7 dicembre, al 105 Stadium di Rimini, un  musical travolgente  e di respiro  internazionale: Jesus Christ Superstar, indimenticabile opera rock degli anni 70, entrata nel cuore e nella mente di intere generazioni.

Quest'opera cult, con la musica eccezionale di Andrey Lloyd Webber e Tim Rice,  viene  rappresentata ininterrottamente da quindici anni  sulle platee di tutto il mondo, riscuotendo ovunque uno strepitoso successo che sembra rinnovarsi ad ogni nuova produzione.
    Considerato fra i  musicals più famosi e più riprodotti di tutti i tempi, Jesus Christ Superstar  verrà presentato al 105 Stadium di Rimini con orchestra dal vivo e 35 travolgenti cantanti-ballerini: emozione, coinvolgimento, fascino del messaggio rinnovatore e anelito dell'umanità alla ricerca del sè più profondo.... un tema eterno, che ci tocca al di fuori della musica grandiosa che lo rappresenta, e che è forse la vera ragione di un successo che non conosce tramonti.

Per il dopo spettacolo, proponiamo un pernottamento presso l'Hotel La Cappuccina di Riccione, a meno di mezz'ora dal 105 Stadium: posizione centrale e camere  comode a prezzi ottimi,  per rimettersi tranquilli alla guida  il mattino dopo.

Visita l'offerta Jesus Christ Superstar a Rimini.