Elettrotango@Bar presenta: 6° Meditango Festival di Roma Sabato 18 Dicembre alla Milonga della Stazione Elettrotango@Bar presenta: 6° Meditango Festival di Roma Sabato 18 Dicembre alla Milonga della Stazione www.meditangofestival.com Inizia oggi la sesta edizione del Meditango Festival di Roma, la manifestazione dedicata a tutti gli amanti della più nobile e sensuale delle danze.

16/dic/2010 13.39.27 MyPresslab Contatta l'autore

Elettrotango@Bar presenta:

6° Meditango Festival di Roma

Sabato 18 Dicembre alla Milonga della Stazione

www.meditangofestival.com

Inizia oggi la sesta edizione del Meditango Festival di Roma, la manifestazione dedicata a tutti gli amanti della più nobile e sensuale delle danze. 11 Date per 11 spettacolari eventi tutti accompagnati da concerti, stages, esibizioni, serate-club e i migliori tj del panorama internazionale.

Dal 18 Dicembre fino al 6 Gennaio, compresa la maratona di tango a Natale e Santo Stefano e il concerto dei Narcotango a Capodanno

Programma 18 Dicembre

STAGE ESTEBAN MORENO y CLAUDIA CODEGA -

Un'occasione unica per studiare con una delle coppie più importanti del mondo del Tango. www.estebanyclaudia.com

sabato 18 dic.

15,00-17,00 Livello 1 (intermedio)

17,00-19,00 Livello 2 (avanzato)

domenica 19 dic.

16,00-18,00 Livello 1 (intermedio)

18,00-20,00 Livello 2 (avanzato)

Uno stage, due lezioni (h.4 di lezione) €60 a persona

Due stages, 4 lezioni (h.8 di lezione) €100 a persona

STAGE CESIRA MICELI & CHENKUO CHE SIERRA

sabato 18 dic.

19,30-21,00 Lezione per coppie liv. Principiante e Intermedio

Costo

1 lezione €15 (pacchetto 3 lezioni €40)

___________________________

SERATA CON MILONGA & SHOW

h. 21,00-22,30

BUFFET

h. 22,30

MILONGA TJ GIBO (da Reggio Emilia)

GRAN GALA' CON SHOW

DI ESTEBAN MORENO Y CLAUDIA CODEGA

Esteban Moreno e Claudia Codega ballano assieme dal 1992. In quasi venti anni di carriera hanno danzato ed insegnato nei cinque continenti ed in tutti i più importanti Festivals del Mondo. Eredi della grande tradizione dei maestri degli anni ’80 e ’90 sono parte di quella generazione che ha contribuito enormemente alla diffusione del Tango nel Mondo.

Nella loro danza sono presenti l’essenza antica , l’eredità del passato e la fantasia e le possibilità delle nuove dinamiche, in una sintesi che rende Esteban e Claudia danzatori e maestri apprezzatissimi ormai da due decadi. Venti anni sulla breccia, con classe, umanità, passione per la didattica e la scena.

Grandi fotografi li hanno scelti per i loro ritratti, per campagne pubblicitarie e copertine di famosi magazines; il Salon Canning di Buenos Aires ha recentemente dedicato loro una mostra di gigantografie. Lavorano congiuntamente alla Maison de la Danse di Lyon, con la quale hanno prodotto in questi anni numerosi spettacoli (Tango Vivo, 2006/08, Efecto Tango, 2005 e il recente Nuit Blanche, 2010) guidando e formando numerosi giovani danzatori, con risultati artisticamente di avanguardia e grandissimo successo.

Esteban e Claudia tornano al MeditangoFestival dopo un anno di assenza; la loro è la quarta partecipazione. I loro seminari hanno formato centinaia di allievi. Meditango e tutta la comunità tanguera di Roma è felice e fiera di poterne ammirare ancora la squisita classe, la generosa didattica in un evento magico.

TESSERA GRATUITA/SERVIZIO BAR/PARCHEGGIO GRATUITO

15 (con buffet e drink)

12 solo milonga con esibizione

ATTENZIONE: TUTTE LE DONNE AVRANNO A DISPOSIZIONE

IL PARCHEGGIO INTERNO DEL LOCALE.

Per i gentili cavalieri si consiglia di parcheggiare nelle zone/strade limitrofe e vicine alla Milonga della Stazione, sempre gratuitamente.

ISCRIVITI AL GRUPPO ELETTROTANGO@BAR

PER TUTTI GLI EVENTI