Elettrotango@Bar presenta: 6° Meditango Festival di Roma Martedì 28 Dicembre al Teatro Golden

25/dic/2010 17.26.31 MyPresslab Contatta l'autore

Elettrotango@Bar presenta:

6° Meditango Festival di Roma

Martedì 28 Dicembre al Teatro Golden

www.meditangofestival.com

6° Meditango Festival di Roma Martedì 28 Dicembre al Teatro GoldenNuovo appuntamento con il Meditango Festival di Roma, la manifestazione dedicata a tutti gli amanti della più nobile e sensuale delle danze. 11 Date per 11 spettacolari eventi tutti accompagnati da concerti, stages, esibizioni, serate-club e i migliori tj del panorama internazionale.

Special Event il concerto dell'intramontabile Javier Girotto (Solo Project)

La presentazione di un repertorio da solista utilizzando diversi strumenti a fiato, l'elettronica (campionamenti dal vivo), proponendo una musica che va dall'improvvisazione totale a composizioni originale secondo diversi stili (tango, jazz, folclore argentino, musica classica) Concerto in un solo tempo della durata di un'ora di grande suggestione e poeticità.

Programma:

21,15 Concerto

22,30 Milonga TJ Alex Cantarelli

MUSICA E LETTERATURA

Ha collaborato con Ivano Marescotti “C’era tre volte” di Raffaello Baldini. Con Lella Costa e Arnoldo Foà. “Le Mille e una Notte . Sherazade”. Con Valerio Mastrandrea “San Isidro Futbol”. Con Leo Gullotta, Salman Rushdi, Tony Servillo, Zadie Smith, Elisabetta Rasy – Daniele Formica – Enzo De caro – Neri Marcorè - Samuele Berzani - Giuliana de Sio - Trio Medusa - Giorgio Scaramuzzino - Ugo Dighero - Roberto Citran - Davide Riondino, Massimo Popolizio , Riccardo Scamarcio, e molti altri.

Info e Contatti

€15 (milonga + concerto)

€12 solo concerto

€10 solo milonga