Noemi Valente: L' arte è caffè che unge

Noemi Valente: L' arte è caffè che unge Noemi Valente: L' arte è caffè che unge E' un evento ospitato nella galleria Opera Unica, che si terrà dall' 8 al 13 gennaio 2011 dalle ore 17, a cura di Noemi Valente e in collaborazione con Opera Unica, che consiste nella realizzazione di sei performances, una al giorno, interpretate da Noemi Valente.

07/gen/2011 20.38.25 Galleria Opera Unica Contatta l'autore

Noemi Valente: L' arte è caffè che unge

E' un evento ospitato nella galleria Opera Unica,  che si terrà dall’ 8 al 13 gennaio 2011 dalle ore 17, a cura di Noemi Valente e in collaborazione con Opera Unica, che consiste nella realizzazione di sei performances, una al giorno, interpretate da Noemi Valente.

Nato dall'esigenza di occupare uno spazio per stimolare la ricerca di un linguaggio corporeo contestualizzato e influenzato da un luogo dedicato all'arte e dal desiderio di liberare e condividere un'esperienza creativa con un pubblico,  l'arte è caffè  che unge si propone di suscitare riflessioni, illusioni, impatti e attrazioni attraverso il corpo e la sua potenzialità comunicativa.

Sei performance : Chi lo ha detto che non si può, Ho vissuto sulla luna, Maonma, Wireless, Non ho nulla da dichiarare, L'arte è caffè che unge .

Titolo evento:  Noemi Valente: L' arte è caffè che unge

Galleria Opera Unica