Riccione - Il Cocoricò gestirà il Prince

18/gen/2011 17.06.08 Hotel La Cappuccina 3 stelle Riccione Contatta l'autore

nu echoes  cocoricò

Dalle ultime notizie che ci sono giunte dal giornale (La Voce di Romagna) i gestori del Nu Echoes ex Prince, Gianluca Tantini e Giovanni Semeraro, hanno disdetto il contratto d'affitto della struttura. I gestori del Cocoricò hanno colto la palla al balzo e hanno accordato con Pritelli e Lazzaretti una nuova gestione d'affito.

E così la movida Riccionese per la stagione 2011 sarà solo Cocoricò con tutti gli eventi di successo e probabilmente il "DIABOLIKA" si aposterà al Prince, che secondo le voci il nome tornerà ad essere di nuovo questo.

Su La Voce di Romagna il servizio integrale.

Il 22 gennaio il nu Echoes vedrà l'ultima serata firmata Tantini-Semeraro prima della nuova gestione "Diabolika"

Se cerchi un'hotel per dormire a Riccione e non vuoi mancare all'ultima serata del Nu Echoes, l' Hotel La Cappuccina vicino al Nu Echoes e al Cocoricò, dispone di camere confortevoli a prezzi convenienti, anche per gruppi di amici.