Sport Dance 2011 Rimini Fiera, Hotel a Riccione 3 stelle

Sport Dance 2011 Rimini Fiera, Hotel a Riccione 3 stelle.

27/feb/2011 03.54.55 Hotel La Cappuccina 3 stelle Riccione Contatta l'autore

sport dance 2011 rimini fiera
SPORT DANCE RIMINI: per la nuova edizione dei Campionati Italiani di Danza Sportiva, dal 27 maggio al 2 giugno, la nuova Fiera di Rimini si prepara ad accogliere più di 30.000 ballerini di generi di danza diverse.

Per la manifestazione si prevedono varie aree tematiche, come quella dedicata alle competizioni, dove i ballerini parteciperanno per il Campionato di Sport Dance, altre aree saranno addibite per l'esposizione specifica di prodotti cosmetici, integratori, abbigliamento spotivo, non mancheranno i dibattiti con relatori internazionali e ci saranno inoltre aree per corsi e lezioni.

Se cerchi un hotel per i Campionati di danza sportiva a Rimini Fiera, l'hotel La Cappuccina di Riccione vicino a Sport Dance 2011 Rimini è l'ideale, convenienza e comfort in hotel 3 stelle aperto tutto l'anno con a disposizione camere comode o più raffinate per soddisfare ogni esigenza, a prezzi ottimi.