Danza sul palco di Vasco

AUDIZIONE DI DANZA CONTEMPORANEA, il giorno 30 APRILE 2011, dalle ore 14:00 alle ore 18:00 presso KronosDanza - unica sede di tutta la provincia di Vicenza.

14/apr/2011 11.57.42 Centro Formazione Danza Contatta l'autore

danza sul palco di vasco audizione

L’Associazione Culturale Vasco Rossi Dancing Project, in collaborazione con la nostra scuola Centro Formazione Danza di Schio (VI) ha deciso di patrocinare e appoggiare un’iniziativa aperta a tutti gli allievi e i non professionisti del mondo della danza classica e contemporanea!

Sono aperte le iscrizioni per:

AUDIZIONE DI DANZA CLASSICA, il giorno 29 APRILE 2011, dalle ore 14:00 alle ore 18:00 presso la nostra sede AuraDanza – unica sede di tutta la provincia di Vicenza.
CON IL MAESTRO FREDERIC OLIVIERI.

AUDIZIONE DI DANZA CONTEMPORANEA, il giorno 30 APRILE 2011, dalle ore 14:00 alle ore 18:00 presso KronosDanza – unica sede di tutta la provincia di Vicenza.
CON IL COREOGRAFO DAVIDE BOMBANA.

Al termine degli stage saranno selezionati 2 allievi, 1 per la danza classica e 1 per la danza contemporanea, ma solo 1 di questi, dopo essere stati visionati entrambi da una Giuria composta dai maggiori maestri di danza e coreografi, farà parte di un gruppo di talenti selezionati durante gli stage che si svolgeranno, intanto, anche in altre scuole italiane.

Il gruppo di allievi selezionati danzerà una coreografia sul palco della rockstar VASCO ROSSI durante il suo tour estivo!

Tutti i partecipanti agli stage verranno filmati da un video maker supervisionato dal regista Stefano Salvati. I video realizzati verranno inseriti nel sito dell’Associazione Vasco Rossi Dancing Project www.vascorossidancingproject.com

Gli stage sono a numero chiuso e la quota di partecipazione è di 100,00 €. E' necessario fare una preiscrizione via email scrivendo all'indirizzo info@centroformazionedanza.it i propri dati e a quale audizione si vuole partecipare. L'iscrizione sarà confermata solo dopo aver ricevuto il pagamento tramite bonifico o direttamente in segreteria della scuola della quota di partecipazione.

Per ulteriori informazioni scrivete a info@centroformazionedanza.it oppure telefonate alla scuola  Tel. 0445 529566, Cell. 335 8125085.