cs 8maggio Giovane Balletto Mediterraneo_PD

cs 8maggio Giovane Balletto Mediterraneo_PD. PROSPETTIVA DANZA TEATRO 2011 DOMENICA 8 MAGGIO APPUNTAMENTO CON IL MONDO ONIRICO DEL GIOVANE BALLETTO MEDITERRANEO Prospettiva Danza Teatro presenta il GBM con lo spettacolo Fragili Orizzonti Domenica 8 Maggio ore 21 presso il Centro Culturale Altinate / S. Gaetano di Padova il Giovane Balletto Mediterraneo trasporta il pubblico in un mondo onirico che rende omaggio al Sud e alle donne.

05/giu/2011 15.12.30 Ufficio stampa Prospettiva danza teatro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
    PROSPETTIVA DANZA TEATRO 2011
 
 DOMENICA 8 MAGGIO APPUNTAMENTO CON IL MONDO ONIRICO DEL  GIOVANE BALLETTO MEDITERRANEO

Prospettiva Danza Teatro presenta il GBM con lo spettacolo Fragili Orizzonti

Domenica 8 Maggio ore 21 presso il Centro Culturale Altinate / S. Gaetano di Padova il Giovane Balletto Mediterraneo trasporta il pubblico in un mondo onirico che rende omaggio al Sud e alle donne. Lo spettacolo è inserito nel cartellone di Prospettiva Danza Teatro 2011, rassegna dedicata alle arti performative promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Padova, in collaborazione con il Circuito Teatrale Regionale Arteven e sotto la direzione artistica di Laura Pulin

in allegato il comunicato stampa e una foto dello spettacolo
 
Alessia Zanchetta

ufficio stampa e accrediti

mob 347 0030559

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl